Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573
Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Dicci cosa pensi dei vari prodotti che usi o useresti. NO! NON E' per fare pubblicità

fenix E01

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Salve ragazzi ho acquistato da un po una piccola torcia FENIX E01 l'ho attaccata al mio victorinox e insieme al mio zippo me li porto sempre dietro come edc di base..

Ieri ho avuto modo di provarla di notte e mi sono meravigliato della luce prodotta, sembrava giorno!XD
veramente una bella torcia di ridotte dimensioni...la consiglio a tutti oltre al prezzo perchè non credo di averla pagata più di una decina di euro..vi posto qualche foto

Uploaded with ImageShack.us

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

L'accensione è a vite??? Mi sembra bella ;)

Memento vivere ..Memento mori

Di più

Si si accensione a vite... E davvero bella...

Di più

Potresti mettere delle foto in ambiente buio ;)

Memento vivere ..Memento mori

Di più

domani la postero..promesso..XD

Di più

è una piccolina validissima non ti deluderà ottima scelta ed ottimo rapporto qualità prezzo

Prepper è una filosofia di vita perchè per quanto tu possa prepararti non saprai mai quando dove o cosa accadrà...

Tempo creazione pagina: 0.220 secondi

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database