Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

come fare una stufa

Di più

Mi sa allora che il vero scopo di quell'accrocchio non è di riscaldare, ma di farti luce mentre ti costruisci un caminetto serio! ;)

Ps

packleader ha scritto: Tre cendele (o meglio una candela larga con 3 stoppini, autoprodotta) Altezza normale: 2.70 M

leggendo distrattamente ho creduto avessi usato 3 candele alte 2,70m... :woohoo:


Pani e mantu non pisanu tantu!
Non ciangiu chi su vecchia e aiu moriri, ma ciangiu chi su vecchia e aiu 'mparari!
#31704

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

La temperatura non è cambiata nemmeno di un decimo?
Al massimo la candelina ti ha fatto compagnia :cheer:

ECCO PERCHE' non ha funzonato!!!!! La candela non era ikea!!!! :P


Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!
#31705

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Andreazzo ha scritto: Mi sa allora che il vero scopo di quell'accrocchio non è di riscaldare, ma di farti luce mentre ti costruisci un caminetto serio! ;)


Manco quello, visto che le candele sono coperte dal vaso. :)

#31709

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Skybird ha scritto:

Andreazzo ha scritto: Mi sa allora che il vero scopo di quell'accrocchio non è di riscaldare, ma di farti luce mentre ti costruisci un caminetto serio! ;)


Manco quello, visto che le candele sono coperte dal vaso. :)


M€rd@! Hai ragione... allora è tutta una storia creata dal sig. Ikea per vendere le sue fo++u+issime candeline! :evil:


Pani e mantu non pisanu tantu!
Non ciangiu chi su vecchia e aiu moriri, ma ciangiu chi su vecchia e aiu 'mparari!
#31713

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi

Sponsors