Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× ... e tutti gli altri acronimi di quando le cose si mettono male

isis

Di più

non sarei così tranquillo se le cose dovessero peggiorare. Leggete questa analisi di un generale in pensione:

www.congedatifolgore.com/it/libia-in-fia...porte-della-sicilia/


- In bitcoin we trust -
#45698

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

si, l'avevo già letta, posso solo aggiungere che spero che il generale abbia torto, che possano infiltrare qualche decina di uomini via mare con gommoni tipo navy seal ci può anche stare ( concordo con atom che comunque tra la nostra marina e la us navy non sarà x loro agevole ), ma hanno altri metodi + semplici come scritto da packleader su altro topic. certamente in casa ne abbiamo già un congruo numero e questi sono quelli da temere. Muovere azioni militari di contenimento davanti alle coste potrebbe essere un buon deterrente ( prima o poi qualche natante crociato potrebbe essere assaltato tipo pirati somali ) ma andare in un " parco giochi " come quello libico, lascia molti dubbi sulla riuscita. ritrovarsi con quelli che reputi alleati a ritrovarseli incazzati con noi crociati ci si mette un secondo. Poi, dopo che prevalessero i crociati, non e' che ci si ritrova impantanati nella cacca come in Iraq, Afghanistan, Siria e un po' + in la con gli anni, in Vietnam? prova ad immaginare la nostra " politicaly corret opinione pubblica " davanti a qualche decapitazione di soldati nostrani. Sono scenari difficili da interpretare, anche x gli analisti, che dicono tutto e il contrario di tutti......x il resto, come recita una pubblicità,......c'è MINCHIACARD. con umiltà giclaud.

#45701

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Giovanni gentile
  • Avatar di Giovanni gentile
  • Visitatori
  • Visitatori

Beh che lo vogliamo o no l'isis é già in Italia,sarà perché c'è il Vaticano e il papà, sarà per preparare attentati in Altre parti del mondo...
Basti pensare che io vivo a Olbia, una città nel nord Sardegna, e un mesetto fa hanno scoperto e arrestato una piccola cellula di Al qaeda che preparav attentati in un piccolo bazar dove io passavo sempre davanti ignaro mai mi sarei immaginato che nascosto in quel negozietto ci fossero dei terroristi!! :ohmy: :angry:

Ecco l'articolo: lanuovasardegna.gelocal.it/regione/2015/...el-mirino-1.11315528

Questo é per dire che l'isis É già dentro l'Italia ma noi non lo sappiamo

#47340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi