Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Dicci cosa pensi dei vari prodotti che usi o useresti. NO! NON E' per fare pubblicità

Giacca Aigle DeltaMore

Di più

mi comprai questa giacca a inizio febbraio, visto le temperature rigide e la mancanza di abbigliamenti adeguato della mia taglia in casa, avendone provata una a dicembre in occasione delle vacanze in montagna.

la giacca è prodotta dalla Aigle per il settore Caccia e mantiene una eleganza più che sufficiente per essere portata ogni giorno senza dare nell'occhio.


(il figo in foto non sono io :whistle: )



adatta a chi come me è alto e magro, dotata di culisse, polsi antivento e una imbottitura adeguata fino a 6-7 gradi sottozero, il tessuto esterno è impermeabilizzato ma traspirante e regge bene la pioggia, il che consente di indossare la giacca anche con temperature fino ai 15-18 gradi (provato personalmente)

le tasche sono ovviamente ciò che un prepper guarda di più una volta valutate le caratteristiche di isolamento, ed essendo da caccia non mancano proprio: 2 frontali, due interne, due anteriori, un carniere voluminoso ma invisibile normalmente sul retro. in più due tasche interne e una nascosta all'altezza del cuore, all'esterno.

le tasche frontali sono dotate di soffietto e di porta-cartucce (non si può staccare purtroppo, ma almeno non si vede) e sono di tessuto robusto assai, mentre quelle interne sono in tela più sottile ma di nylon.

avendo riempito la giacca con ogni cianfrusaglia posso dire che si riesce a mantenere ordine: chiavi, leatherman, fazzoletti, auricolari e merendine ( ho sempre fame :lol: )senza che queste comincino a fare da maracas alla prima corsa.

a proposito di corsa: devo dire che il taglio non impedisce i movimenti e non diventa scomodo se ci ritrova in posizioni "anormali" essendo appunto dedicata per la caccia.



mi ritengo soddisfatto dell'acquisto (220 €) per un prodotto destinato a durare anni e ad accompagnarmi nelle mie future avventure!

spero di non aver dimenticato particolari degni di interesse, nel caso chiedete pure!


"Sir, i have a plan!"
#46443

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Bella davvero Atom!


Per noi i guerrieri non sono quello che voi intendete. Il guerriero non é chi combatte, perché nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro. Il guerriero per noi é chi sacrifica se stesso per il bene degli altri. E' suo compito occuparsi degli anziani, degli indifesi, di chi non può...
#46446

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Scusa che taglia hai preso? E se non sono indiscreto tu come sei di corporatura?


“…se vuoi raggiungere la meta vai con Roald Amundsen;
se vuoi effettuare una ricerca scientifica in terre polari, vai con Friedjof Nansen o con Falcon Scott;
ma se sei in difficoltà o in situazioni disperate, spera che Ernest Shackleton sia con il tuo gruppo…".

...E il segreto dell'acciaio...
#46499

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

fao75 ha scritto: Scusa che taglia hai preso? E se non sono indiscreto tu come sei di corporatura?


la taglia è una XL, io sono un 1,89 per 60kg (sono magro ma mangio che sembro una idrovora, non vi preoccupate :D )


"Sir, i have a plan!"
#46502

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.079 secondi