Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Tactical pen: consigli e suggerimenti

Di più

be sono belle idee io la farei in acciaio al carbonio n690.. o simili è il mio preferito il titanio costa e alla fine non credo che ti finirà facilmente sotto un carro armato o un autoblindo, per il grip o ti butti su delle gomme ad alto grip trattate con superluminova in modo da illuminarsi al buio ...in modo da avere sempre un sistema di rilevamento.. per non perderla.. o una zigrinatura a rombi molto fitta e profonda..

#46470

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io sarei per la zigrinatura, anche se non serve eccessivamente profonda, anzi, basta quel giusto ruvidino... ma questo magari lo si scopre facendo delle prove

Per l'acciaio, dato che starà in mano e la mano suda etc etc, perchè non un inox?
Io terrei il carbonio/titanio per la punta frangivetro

Tra l'altro, per il frangivetro non sarebe male usare un sistema "a ricambi", tipo che la punta è ricavata da un cilindro di 3/4mm di diametro filettato, così che si possa nel caso sostituire

#46473

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

La penso anche io cosi', e anche credo che sia meglio una finitura satinata anziche' lucida. Poi oltre alla punta frangivetro si pèotrebbe realizzare molto altri accessori da innestare intercambiabili tra di loro, e a seconda dell'uso usare metalli estremamente duri o altri piu' tranquilli.

#46475

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Anziche' microscanalature romboidali, che ne pensate di qualcosa del genere?





#46476

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

cavolo belle !
Ti dirò che già così non sono male!!!

#46477

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sono in fibra di carbonio, non so pero' quanto possa essere valido come materiale, pero' l'acciaio si puo' brunire, portandolo a colorazioni del genere. In contrasto con le parti lucide a meta' e sulle estremita' creerebbe proprio un bell'effetto, e quelle scanalature trasversali garantirebbero un'ottima presa lungo tutto il corpo della penna

#46478

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi