Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Segnalazione di problemi e richieste d'aiuto

Sottoscrizione

Di più

Io non ho problemi a farlo. C'è solo un punto: se lo faccio è così per TUTTI
Quindi vorrei essere sicuro di non ritrovarmi a fare contento qualcuno di noi per scontentare gli altri 900
Il post è nato un'anno fa, e da allora non ci sono state altre segnalazioni in tal senso.
Che ne dite? Andrebbe bene a tutti? Io ho qualche dubbio...

#42631

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io lascerei tutto cosi' ;)


Memento vivere ..Memento mori
#42652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

packleader ha scritto: Io non ho problemi a farlo. C'è solo un punto: se lo faccio è così per TUTTI
Quindi vorrei essere sicuro di non ritrovarmi a fare contento qualcuno di noi per scontentare gli altri 900
Il post è nato un'anno fa, e da allora non ci sono state altre segnalazioni in tal senso.
Che ne dite? Andrebbe bene a tutti? Io ho qualche dubbio...


Beh, direi che il metodo migliore per chiedere é fare un sondaggio "pinnato" da qualche parte... qui mi sa che non passa nessuno :silly: (pochi quantomeno...)

P.S.: A sostegno della mia tesi c'é che in tutti i forum frequentati finora l'opzione era di default sempre disabilitata. Ora, lo so che non bisogna seguire le pecore o le capre o quello che volete :lol: , ma qui é evidente che si fa prima a flaggare quando interessa (poche volte) che defleggare quasi sempre. ;)
Pochi si son lamentati perché a lamentarsi non si fa bella figura :evil: (oppure non si é pratici) quindi si sflegga e via mosca :lol:


"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia."
#42666

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Salve, io nonostante non abbia mai variato le impostazioni non ho mai ricevuto notifiche.
Inoltre volevo farle notare che non sono pervenute altre richieste oltre a quelle qua esplicate.
Invitando tutti gli utenti a notificare malfunzionamenti allo staff, auguro a tutti una buona permanenza.

#42673

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

A me arrivano e mi fare pure piacere (se le ho sottoscritte volontariamente :evil: ). Comunque non voglio fare il rompipalle... se si puó togliere, bene, se no ci rinunceró facendo uno dei trucchetti suggeriti prima...


"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia."
#42676

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi