Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Libri Survival

Di più

Anche io sono un ammiratore di Cody Lundin, sia come maestro di survival sia come personaggio pubblico.

Secondo me "98,6 degrees the art of keeping your ass alive" è il primo libro di survival che consiglierei a chi inizia, perchè si focalizza secondo me sulla priorità più urgente, che è quella di proteggere il nostro corpo dagli elementi. Altri libri survival possono essere anche libri di edilizia, di carpenteria, di qualsiasi cosa ci possa sembrare utile. Anche dei libri di "fiction" o di poesia o di qualsiasi cosa ci butti bene, per me possono essere survival anche quelli. Fatti non fummo a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza......


Con una parola gentile ed una pistola puoi ottenere di più che solo con una parola gentile (Al Capone)
#5147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alpha--
  • Avatar di Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Fra i molteplici libri e guide in mio possesso vorrei evidenziare questo che a mio parere lo ritengo valido e completo:

#5205

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi