Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

American Sniper... bah...

Di più

Ciao Ragazzi
Sono andato pure io a vedere il film "American Sniper"... E vi dirò: mi ha lasciato freddino...

Non ho capito se è uno spot per l'arruolamento di volontari, o una pezza giustificativa alle varie operazioni militari americane.
Di storia ce n'è molto poca... di spessore ancora meno.

Voi che ne pensate?

#45665

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

non convinto del film ho voluto leggere il libro, deludente anche quello, be il personaggio non mi piace per niente, incarna tutta la presupponenza e l'ignoranza tipica degli jankee.


“…se vuoi raggiungere la meta vai con Roald Amundsen;
se vuoi effettuare una ricerca scientifica in terre polari, vai con Friedjof Nansen o con Falcon Scott;
ma se sei in difficoltà o in situazioni disperate, spera che Ernest Shackleton sia con il tuo gruppo…".

...E il segreto dell'acciaio...
#45670

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io ho letto il suo secondo libro anche se tutto in inglese ma devo dire che è davvero bello, molto di più di american sniper


MARCO POLINI
#45704

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BOZ
  • Avatar di BOZ
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao dal BOZ. American Sniper visto... Ma sulla falsariga.(.c'è anche il ragazzino ma Afgano e sempre infido)..per quanto più vecchio Lone Survivor è decisamente più "bello".

#45709

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi