Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

fornello da campo a pirolisi.

Di più

Insomma... non sono molto soddisfatto. come anticipato nel post del gruppo d'acquisto, la mia perplessità sui braccettini di supporto è risultata fondata. con una pentola un po grossa e 1,5 litri d'acqua risulta troppo instabile. sono dovuto stare tutto il tempo a tenere la pentola per evitare cadesse.
Dopo 20 minuti l'acqua non bolliva ancora e il fornello pompava a manetta. per fortuna avevo il gas di emergenza altrimenti niente cena. ho rischiato il linciaggio...
l'alimentazione dei legnetti con una pentola larga risulta molto difficoltosa.


“…se vuoi raggiungere la meta vai con Roald Amundsen;
se vuoi effettuare una ricerca scientifica in terre polari, vai con Friedjof Nansen o con Falcon Scott;
ma se sei in difficoltà o in situazioni disperate, spera che Ernest Shackleton sia con il tuo gruppo…".

...E il segreto dell'acciaio...
#41984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Stamane ho fatto il caffè con il fornello a pirolisi di Scot. Brucia benissimo, peccato per i supporti... sono troppo esili. Forse si potrebbe fornire nel kit un reggipentole a croce, di quelli che servono per supportare le piccole pentoline sul fuoco del gas.


Si vis pacem, para te ipsum
#42190

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Allora non sono il solo. Mi sto ingegnando per fare una modifica. se qualcuno ha gia fatto qualcosa dia consigli.


“…se vuoi raggiungere la meta vai con Roald Amundsen;
se vuoi effettuare una ricerca scientifica in terre polari, vai con Friedjof Nansen o con Falcon Scott;
ma se sei in difficoltà o in situazioni disperate, spera che Ernest Shackleton sia con il tuo gruppo…".

...E il segreto dell'acciaio...
#42201

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io invece Scot lo uso quasi in ogni mia uscita di trekking, trovo funzioni benissimo anche con 1 Kg di acqua sopra i braccetti reggono bene il peso e tutto rimane stabile...
Alla mia ultima uscita, è stato acceso per più di mezz' ora tra cuocere la pasta e dopo anche la carne e on avuto nessun problema.
Sono molto soddisfatto per ora di come funziona.
se riesco provo ad allegare qualche foto..

#45356
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi