Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Utilizzo delle LPD per le comunicazioni a breve distanza ch3 433.125 Mhz FM

OROLOGIO LPD

Di più

Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaSembra , e forse lo e', un giocattolo ma cosa ne pensate di tenerlo nel BOB (insieme ovviamente alla mia boafeng) per moglie e figlio ?

si ricarica via USB (quindi anche con pannellino solare sullo zaino)

e costa meno di 30 euro la coppia !




#38834
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io sto guiardando con interesse le INTEK LS-02

www.intek-radios.com/index.php?C=Product_H.php&Id=86&lang_r=IT

Estremamente compatte che le puoi portare nel taschino. Non sembrano affatto male e hanno molte funzioni accessorie interessanti.
E' vero che costa il doppio dell'orologio, ma credo che sia molto più affidabile, soprattutto in quanto a batteria.

#38839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ho un bimbo piccolo e pensavo che con l'orologio si potrebbe giocare insieme a una radiolina a poco prezzo cosi' con meno di 50 euro di spesa prenderei 2 orologi 2 radioline e un pannello solare ricarica usb da 7w. in questo modo puo' familiarizzare con i due apparati cosi' che in caso di bisogno ne ha due nuovi nel minibob da utilizzare senza leggere le istruzioni !

per le intek... bellissime ma personalmente prediligo apparecchi tipo i midland con i suoi battery pack e basette di ricarica che all'occorrenza funzionano anche con le stilo polifunzionali ( e qui torno alla ricarica delle stesse con solare e usb)

#38843
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Beh, non c'è che dire: un progetto "a tutto tondo" ;-) !!
Facci sapere come sono in quanto a qualità!

#38844

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

viste cosi' mi danno l'idea di una porcata cosmica che per me non prenderei mai !!! vediamo quanto durano in mano a DEVASTATOR !!!

Te ne dico un'altra : mia moglie e' terrorizzata di perdere il figlio ai parchetti o in spiaggia o in montagna quindi gli sta addosso come un falco e alle mie richieste di lasciarlo crescere da solo mi risponde che lo fara' quando gli installero' un gps sottocutaneo. Detto questo credo che prepper sia anche prepararsi per cercare di evitare tragedie piu' o meno reali in famiglia quindi sperimentero' l'orologio e la radiolina in tal senso e se lo perdo gli sparo in pompa da 1000 un richiamo che mi sentono fino a sigonella

#38845

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sono d'accordissimo sulla prevenzione degli "imprevisti".
Di quelli ne capitano 1000 all'anno, e non c'è bisogno di tirare in ballo gli uragani o i terremoti: perdersi un figlio è molto peggio.
Ottima anche l'idea diresponsabilizzarlo dandogli gli strumenti utili a rendersi indipendente in sicurezza.
Il bambino lo prende come un gioco: gadgets del genere ce li ha james bond e pure (se non erro) eroi dei cartoni animanti come ben-ten e simili (i nipotini insegnano... heheheh)
Accetterà volentieri e anzi, vedrai che sarà sempre lui a farti dei QSO in continuazione con ogni scusa possibile. Se poi la cosa prende piede puoi passare a cose più serie con calma

;-) !!

#38851

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.109 secondi