Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Utilizzo delle LPD per le comunicazioni a breve distanza ch3 433.125 Mhz FM

ingiusto pagare una tassa per gli LPD

Di più

Non credo sia giusto far pagare 12 euro all'anno a chi usa dei semplici LPD, non sono per nulla d'accordo. Se mi spiegate per quale motivo devo sborsare dei soldi per uno strumento che a mio avviso non nuoce alle trasmissioni radio serie. Premetto che di radio me ne intendo poco o niente. Ho avuto modo di utilizzare degli LPD giocando a softair con un gruppo di amici, ma non so se loro pagano per questo tipo di ricetrasmittenti. Il loro raggio di portata è davvero basso!


“insegniamo ai nostri ragazzi a buttare napalm sulla gente, ma non vogliamo che scrivano “cazzo” sul loro aereo perchè è osceno”
#44749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BOZ
  • Avatar di BOZ
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao Ant74. Ti risponde il BOZ.
Sul gusto o non giusto non sò...per me pagare l'abbonamento TV è da mal di pancia.....
Io con la patente di operatore radio pago da sempre 5 euro usando delle "vere" radio...Hai la mia comprensione..........

#44844

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi