Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Dal crollo delle monete e delle divise alla guerra fatta coi soldi.

1984..

Di più



cosa ne pensate?tristemente il regista e tutta la sua famiglia sono stati trovati morti..

se ne era parlato ma intendo fare una nuova ricerca in merito..non per altro ho portato 1984 di Orwell alla mia tesina..

#45026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:huh: :huh: non vedo niente :lol: :lol:


Memento vivere ..Memento mori
#45038

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

non vedi il video???l ho postato correttamente

#45049

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Nessun video... Credo sia un problema del forum dato che anche a me oggi mi impediva di caricare le anteprime con l'URL di youtube


"Sir, i have a plan!"
#45050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

non so se lo conoscete ma un film ispirato a 1984 e' Brasil.... un po' esagerato ed a tratti scivola sul demenziale ma molto interessante
un po' lungo ma se avete tempo guardatelo

#48717

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Il libro più veritiero da me mai letto, è al primo posto nella mia classifica. Ne propongo la lettura a chiunque io voglia bene.
E' l'emblema della nostra "società" e, se proiettato con le giuste misure, descrive il destino dell'umanità.
Manipolazione mentale e, di conseguenza, anche fisica, sono due spettri dai quali dovremmo difenderci ogni giorno.


"In ogni specie sono i solitari a tentare esperienze nuove. Sono una quota sperimentale che va alla deriva, dietro di loro la traccia aperta si richiude" - Erri De Luca
#48718

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io propongo anche fahrenheit451 un grande bel libro con un pizzico di ispirazione da 1984
Che comunque rimane un fantastico libro


« Né io né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita ... perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi ... e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti, così sei un vincente e se credi di essere forte lo devi dimostrare...
#48720

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi