Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Dal crollo delle monete e delle divise alla guerra fatta coi soldi.

Investire in oro

Di più

marietto4x4 ha scritto: HJ ha ragione, in germania costa meno. Io non ho mai comprato per una questione di fiducia \ possibili rotture di balle dallo stato ma dall'indagine fatta devo dire che sono i migliori.

se qualcuno decida di comprare oro dai crucchi ci racconti come funziona e se va tutto liscio :-P





perchè rotture di P dallo Stato? non è mica illegale detenere metalli preziosi....poi se acquisti all'estero...capisci ammè ;)



marietto4x4 ha scritto: qui c'e' un'app carina per monitorare oro e argento.

gold-price-android-app.goldprice.org/

un consiglio: comparate sempre il grafico in euro e in dollari.... vedrete che in dollari e' calato tanto (si negozia perlopiu' in us$ !!!) mentre in euro e' salito tanto per effetto del cambio. A voi le dovute considerazioni , io non sono certo cosi' preparato nel campo degli investimenti (riporto quanto appreso!)



io uso Gold Silver Live Prices,IMHO più chiara e completa.


- In bitcoin we trust -
#46752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

rotture di balle perche' ogni cosa che fai e' tassata... compri i bot ti danno 1% ma da questo devi togliere tutte le imposte, hai il conto corrente e ti fanno prelievo forzoso, compri oro e cosa ti fanno ???

boh bisognerebbe , in visione apocalittica, comprarlo si ma in contanti ! solo che al massimo puoi avere 1.000 euro e se non li hai piu' ti chiedono dove li hai messi e spetta a te l'onere della prova.

ovviamente la mia e' un'iperbole ma , stante il fatto che siano le banche e la moneta ad aver sviluppato la civilta, nulla toglie al fatto che forse nella nostra ottica sarebbe meglio in alcuni casi la vecchia forma del baratto !!!

#46753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marietto4x4 ha scritto: rotture di balle perche' ogni cosa che fai e' tassata... compri i bot ti danno 1% ma da questo devi togliere tutte le imposte, hai il conto corrente e ti fanno prelievo forzoso, compri oro e cosa ti fanno ???

boh bisognerebbe , in visione apocalittica, comprarlo si ma in contanti ! solo che al massimo puoi avere 1.000 euro e se non li hai piu' ti chiedono dove li hai messi e spetta a te l'onere della prova.

ovviamente la mia e' un'iperbole ma , stante il fatto che siano le banche e la moneta ad aver sviluppato la civilta, nulla toglie al fatto che forse nella nostra ottica sarebbe meglio in alcuni casi la vecchia forma del baratto !!!



se decidi di investire in metalli preziosi,la cosa peggiore che potresti fare è custodirli in banca.

acquista questi libro "guida per investire nell'oro e argento" di Mike Maloney,un must per chi decide di seguire questa strada.
Descrive tutto nel dettaglio.


- In bitcoin we trust -
#46806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

vado su ibs

#46809

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ne vale la pena se decidi la strada dei metalli preziosi. Libro ben fatto che spiega come oro e argento fin dai tempi dei greci e romani ha sempre prevalso sulla valuta. Inoltre dopo la lettura,capisci come il sistema finanziario sia un castello in aria.


- In bitcoin we trust -
#46810

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

preso !!! ti sapro' dire. grazie mille

#46811

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

figurati! hai fatto un buon investimento ;)


- In bitcoin we trust -
#46814

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi