Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Accordi ed appuntamenti per le prove di connessione radio

Calabria e Sicilia

Di più

Buona sera c'è qualche collega disponibile per prove di connessione da effettuare nei prossimi giorni?

#38866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao. Io sono disponibile, ma temo che la distanza sia un problema.... io sono Valle d'Aosta.... in ogni caso fammi sapere su quale frequenza potresti provare. Io sono sempre in ascolto a 145.500 MHz FM e 14.422 MHz USB .


IX1OEN Op. Andrea JN35QR
#38911

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao in vhf è un problema certo, comunque in hf potrò operare fra qualche mese perché abito in un condominio e devo trovare un antenna poco ingombrante.

#38924

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Bene! Allora aspetto tue notizie... tienimi aggiornato!


IX1OEN Op. Andrea JN35QR
#38928

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Se mi spieghi come si fa, io sono a Catanzaro dunque volendo posso provare. Premetto di non avere nessun'attrezzatura particolare, non ho seguito il discorso radio dunque non ho idea di cosa serva.

#39947

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Per fare prove di connessione radio dobbiamo stabilire in quali frequenze puoi operare.
Hai la patente di radioamatore?
Se no puoi prenderla oppure possiamo attrezzarci per utilizzare il CB (o baracchino).

#39971

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Non ho nulla di tutto ciò, al massimo posso impiegare un PC o una radio ( intendo quella tipo del telefono ), sono ignorante in materia dunque non ho idea di cosa serva.

#40082

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Carissimi! Finalmente è arrivata la mia prima radio CB!

QUINDI
Io il 5 ed il 6 Ottobre alle ore 20:00 per un'ora (in attesa di contatti) sarò collegato sul canale 3 CB in AM nella zona di Cosenza.

Chi è interessato può trovarmi su quel canale per prove di connessione.

Se magari poi c'è qualcuno che è disponibile prima o dopo quest'orario (o magari n'altro giorno), basta dirmelo e ci si mette d'accordo.


Be Always Prepared!
#42008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Purtroppo per i giorni 5 e 6 è stato un nulla di fatto! :( Comunque resto disponibile nel caso qualcuno voglia provare qualche connessione!

Fatemi sapere se qualcuno di voi è disponibile!!


Be Always Prepared!
#42109

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao! Purtroppo a causa della distanza non ti posso essere utile......


IX1OEN Op. Andrea JN35QR
#42121

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.101 secondi