Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Dove proviamo ad aggiudicarci, in gruppo, alcuni oggettini a prezzo scontato. L'unione fa la forza anche nello shopping !

Filtro x Acque

Di più

Nessuna App eBay definita nella configurazione KunenaDovendo aggiornare la mia BOB, grazie anche alla frequentazione del forum, vorrei acquistare un filtro potabilizzatore.

Dopo aver letto e visto innumerevoli video e recensioni ero orientato su questo:





In questo video vengono comparati i piu' conosciuti:




A parte le dimensioni ed il peso in cui un po' tutti si somigliano, questo mi piace perchè filtra fino a 0.05 micron, in più ha un filtro a carboni, che gli altri non hanno.

Il brutto è che in europa ancora non viene commercializzato ( o almeno io non l'ho trovato)
Farselo spedire dagli USA, ha un costo ammortizzabile con almeno 4,5 pezzi.

Fatemi sapere se siete interessati, se invece ritenete migliore qualche altro modello, non esitate a fermelo sapere anche in Pvt.

Ciao a tutti.


"Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta."

Buckminster Fuller
#42969
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Se non sbaglio il costo complessivo (prezzo, 39.99 + Spese di Spedizione 20.05 + Spese di importazione 12.71) = € 72.75 e si può risparmiare solo sulle spese di spedizione.


Mi avevano convinto e la mia musa insolente
abiurando i suoi errori, aderì alla loro fede
dicendomi peraltro in separata sede
moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta,
va bè ma di morte lenta.
#42975

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi