Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Zombie, Alieni, profezie Maya e ogni altro scenario tanto divertente quanto improbabile. Usiamo la fantasia per evadere e testare le nostre strategie

zombie

Di più

Si,il libro in questione dovrebbe chiamarsi "manuale per sopravvivere agli zombie".Se non per la parte del solarium il libro fornisce nozioni di sopravvivenza abbastanza buone,poi si spiegano varie cose tra cui fuggire dagli zombie e un capitolo dedicato alle armi.Penso che l'autore del libro sia il regista di world war z

#33878

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Anche i nano robot??? secondo me
se veramente ci fosse un virus del genere o degli esperimenti
che potrebbero portare alla presenza di "zombie" gli stati e i governi farebbero di tutto per
tenerli nascosti e se partisse o ci fosse il rischio epidemia
noi lo scopriremmo solo a fatto compiuto...non un secondo prima


Pensa che chi ti critica o ti deride probabilmente non solo non'è in grado di capire il tuo obbiettivo...figuriamoci portarlo a termine.

O avanti tutti o indietro nessuno.
#33880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Non penso che gli stati siano arrivati a questo punto...c'è da aspettarsi di tutto ma questo non ancora.Se sperimentassero una qualsiasi malattia,robot,zombie penso che lo terrebbero al segreto ma non penso se lo lascerebbero sfuggire. :)

#33887

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi