Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

come fare una stufa

Di più

SCUSA PIETRO HO SBAGLIATO IO
è come rinfrescare l'acqua clorata


PELEAMOS HASTA LA MUERTE
#4505

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ma no, sul punto 2 dice riempire le bottiglie con acqua, e sul tetto si vedono chiaramente le bottiglie piene...

#4507

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

SAYTAN ha scritto: SCUSA PIETRO HO SBAGLIATO IO
è come rinfrescare l'acqua clorata


ah, ok.

#4508

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ragazzi non ho capito bene la cosa delle bottiglie sul tetto...a che serve ? Sterilizzare l'acqua ?

Lo schema per raccogliere acqua dalla nebbia ? Ho capito giusto ? Che materiale usano per la rete di raccolta ? Rete ? Metallica ? In tessuto ?
Questa mi verrebbe bene essendo sui monti la mia BOL ....

#4567

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

@ Andy.

Ho visto un impianto del genere in televisone, di acqua ne raccoglievano un sacco e quella roba che usavano qui la chiamano rete ombra, si trova al consorzio agrario e nei negozi di edilizia. E' una rete di polipropilene, non costa neanche tanto (mi sembra che la facciano un euro al metro o giù di lì)


Con una parola gentile ed una pistola puoi ottenere di più che solo con una parola gentile (Al Capone)
#4660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

consigliano di metterla tra gli 800 e i 1500 metri di altitudine, ma credo che possa funzionare anche in basso se zone umide e nebbiose.

#4663

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.062 secondi

Sponsors