Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Il mio EDC

Di più

Grazie per i consigli sui multitool ragazzi ;)

Volevo chiedere a Gabriele cosa dovrei togliere dall'EDC..

#21034

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Gerber shortcut.. Deciso ;)

#21035

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

io sostituirei l'accendino con uno piezo,funziona bene anche bagnato,un minikit di primo soccorso anche se micro lo farei più completo,non peserebbe molto tipo una garza 10x15,garzina imbevuta di betadine,oki,amuchina gel in bustina(difficile da trovare)cerotti vari,un po di cerotto taping di tela,bentelan in compresse sublinguali sempre torna utile,un antipiretico dedcato tipo tachipirina solubile o aspirina granulare.un multitool proprio per togliere molte cose e risparmiare spazio. Sono solo alcuni esempi.


Prepper è una filosofia di vita perchè per quanto tu possa prepararti non saprai mai quando dove o cosa accadrà...
#21036

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

avevo ordinato il piezo sulla baia, ma non mi è arrivato :( almeno mi hanno rimborsato...


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#21052

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Claudio ha scritto: Gerber shortcut.. Deciso ;)


Quella che ho adocchiato io www.rinaldis.it/prodottoarmeria.asp?cat_id=116-371-1818

è molto simile, sempre stessa marca e prezzo simile, però al posto della forbice ha propio la pinza, che credo sia più utile.
Ciò che fai con la forbice alla fine lo puoi pure fare con la lama presente nel multi-tool.

#21058

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Davvero molto belli!

Io ho il mio fido leatherman juice CS4 da 12 anni ormai. Sempre con me.

#21062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Gianluca ha scritto:

Claudio ha scritto: Gerber shortcut.. Deciso ;)


Quella che ho adocchiato io www.rinaldis.it/prodottoarmeria.asp?cat_id=116-371-1818

è molto simile, sempre stessa marca e prezzo simile, però al posto della forbice ha propio la pinza, che credo sia più utile.
Ciò che fai con la forbice alla fine lo puoi pure fare con la lama presente nel multi-tool.


il prodotto che gli ho consigliato io costa 17.50€ quello che hai consigliato tu 24€.... non è proprio stesso prezzo.... :lol: :lol:

seconda cosa il prodotto che hai linkato è della linea Bear Grills.... :sick:
ottimo design, belli ma di scarsa qualità e prezzo alto... occhio che non è la solita qualità Gerber... i prodotti di quella linea sono inferiori rispetto ai rispettivi Gerber non "BG"....

ultima cosa io ho sia forbici che pinze e diciamo il rapporto è che uso le pinze ogni 2 volte che uso le forbici quindi se potessi scegliere un solo strumento sceglierei forbici.


:) Be prepared... because you never know... :)
#21084

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più



Per ora ho comprato questa.. È decisamente meglio delle cianfrusaglie che avevo..

#21098
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao a tutti

Sto sperimentando questa feature del sito, credo vi piacerà sia lo strumento in se )il sondaggio interattivo) che l'argomento ;)

www.prepper.it/index.php/preparazione/ki...daggio-il-vostro-edc

#21435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.162 secondi

Sponsors