Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× "Survival of the fittest"... ovvero del più in forma

SMETTERE DI FUMARE!!!!

Di più

Buonasera a tutti i membri del Forum; ho deciso di aprire questa discussione per poter mettere a confronto le esperienze di quanti come me stiano smettendo, o tentando di smettere di fumare, nella speranza di poter condividere le difficoltà che si riscontrino e i traguardi personali che man mano riusciremo a raggiungere. Credo sia ormai superfluo parlare dei danni del fumo, dell'handicap che ci provocherebbe la dipendenza in un contesto di shtf, e dell'handicap fisico che ci infliggiamo nella vita di tutti i giorni: questi sono fatti, e come tali c'è poco sui quali possiamo speculare. A me piacerebbe cercare di formare una specie di "squadra di tabagisti pentiti" tra noi iscritti nella quale poter parlare liberamente e sinceramente della nostra esperienza e delle nostre impressioni a riguardo. Ovviamente saranno benvenuti i commenti di tutti gli appartenenti alla nostra comunità, compresi quelli degli ex fumatori, verso i quali prometto di non provare nessuna invidia!!! :P :P :P :P

Signore e Signori, facciamoci forza, ne va della nostra vita e del nostro benessere, che guardacaso sono proprio le cose più importanti che tentiamo di difendere con la nostra preparazione!!!


...veluti pecora, quae natura prona atque oboedentia ventri finxit...
#54141

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Eccomi mi unisco al gruppo, inizia a farmi schifo mi odio ma non riesco a farne a meno!!
sarà che ora mai sono 32 anni che fumo....
L'unione fa la forza!!

#54147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

Sponsors