Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Tutorial su come fare video e gestire un canale youtube

Di più

Buongiorno ragazzi,
per chi non lo sapesse io sto studiando cinema e videomaking e diverse volte mi è stato chiesto da alcuni utenti del forum di realizzare un video in cui spiegare, per chi è alle prime armi, le tecniche ed i trucchetti per creare e gestire video e contenuti su youtube. Finalmente mi sono deciso a realizzare questi video sperando che possano ritornarvi utili, aiutandovi a migliorare.

- Questo è il primo video in cui si parla dei mezzi più comodi per girare un video, le regole di composizione, le basi del montaggio (audio, video ed esportazione) ed un'accenno al caricamento del video su youtube.
- Il prossimo tutorial sarà dedicato alla gestione del canale (tag, thumbnail, indicizzazione e ricerca del pubblico), quello successivo alle risorse gratuite che possiamo utilizzare (si parla di immagini, video, audio e musiche royalty free).

Se avete domande, dubbi, critiche o non avete capito qualcosa scrivete pure qui o su youtube nei commenti del video. Sono a vostra disposizione :)


"Il più delle volte ho trovato quel che cercavo quando mi sono perso."

Gabriele Romagnoli

Se vuoi vedere le mie foto: bit.ly/2zfVRSo

#58419

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sera ragazzi, ecco l'altro video di cui avevo accennato. Parliamo di caricamento e gestione di un video e del canale youtube. Come al solito se avete domande, dritte o consigli scrivetemi pure. Buona visione


"Il più delle volte ho trovato quel che cercavo quando mi sono perso."

Gabriele Romagnoli

Se vuoi vedere le mie foto: bit.ly/2zfVRSo

#58438

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Il video successivo a questo sarà dedicato alle risorse royalty free: immagini, video, audio e canzoni. Uscirà la settimana prossima


"Il più delle volte ho trovato quel che cercavo quando mi sono perso."

Gabriele Romagnoli

Se vuoi vedere le mie foto: bit.ly/2zfVRSo

#58440

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ecco il nuovo video dedicato alle risorse Royalty free, scusate l'attesa ma mi sono dedicato alla realizzazione di altri progetti :) spero che possa risultarvi utile come tutorial


"Il più delle volte ho trovato quel che cercavo quando mi sono perso."

Gabriele Romagnoli

Se vuoi vedere le mie foto: bit.ly/2zfVRSo

#58530

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi

Sponsors