Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Terremoti, tsunami, uragani, e tutto il resto che Madre Natura può scagliarci contro

TORNADO TARANTO

Di più

Ciao Ragazzi, mi sono appena presentato nella sezione apposita e già mi scappa di postare :silly:
Personalmente credo che l'unica cosa anomala del tornado di taranto, stia proprio nel fatto che era un vero e proprio tornado. In italia, alle nostre latitudini e grazie alla conformazione del nostro territorio e al fatto che siamo all'interno di un grande "bacino", i tornado sono molto rari se non inesistenti. Questo è il segno che il clima sta cambiando velocemente.
Per quanto riguarda i nostri militari, dubito fortemente che abbiano una tecnologia cosi evoluta da cambiare il clima per scopi vari. Parlo da ex militare di marina imbarcato.


Vivi e lascia vivere.
Ci troviamo di fronte alla scelta: cadere in un nuovo Medioevo o trovare un nuovo modello di sviluppo umano, una nuova civiltà.
#10360

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

per me come ha scritto pietro77 nel suo post.... La realtà, come sempre, va cercata oltre la superficie :dry:

#10435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bandu
  • Avatar di Bandu
  • Offline
  • Platinum Boarder
  • Platinum Boarder
  • Sono realista, esigo l'impossibilie
Di più

Ha ragione wallace. Il nostro esercito non ha tutte le migliori armi di questo mondo... Per tutto il resto, c'è lo zio Sam!!!


Ogni cosa è sudor nostro,
Noi disfar, rifar possiamo
La consegna, sia, sorgiamo!
Troppo lungo fu il dolor
#10694

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

;)

#10859

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Sponsors