Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Tutto quello che riguarda le connessioni a mezzo onde radio, organizzazione della I.P.R.N. Test di trasmissione... e tutto il resto

Radio

Di più

se uno decide di passare un momento di crisi rintanato in un rifugio o in città potrebbe attirare l'attenzione non poco.
Dipende da l'evento che ci si prepara ad affrontare.

#14631

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

eltambur ha scritto:

Gabriele ha scritto: sì a te.. non ricordavo fossi tu quello con la scrivania così ben ordinata, ancora complimenti .

Per tornare al discorso del come far funzionare le radio senza energia elettrica ....
Ecco ... questo è il sotto della scrivania "ordinata". Per ora ho solo un mantenitore di carica a pannello solare ma è troppo scarso. Tra lunedi e martedi me ne arriva uno ckn caratteristche migliori e vediamo come i comportano le batterie....



I due display che segnano 13.1 sono quelli delle due batterie, appunto.


gulp! pure i carrellini per le batterie, certo che sei super organizzato :ohmy: :S


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#14634

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Hehe Gabriele. I carrellini servono per quando cè da pulire :blush:


Op. Elio IZ2ZTR
SWL I/03365/MI - JN45NL
#14635

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

sì ma non so quanto sia "igienico" tenere due batterie da automobile in casa, magari in camera da letto dove spesso si tiene il pc...


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#14646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Beh sono pulite e sigillate. L'importante è che non facciano il botto.
Comunque radio e batterie sono in una casa inon abitata n attesa di ristrutturazione e visto quel che costa di tempo ne passerá parecchio ....


Op. Elio IZ2ZTR
SWL I/03365/MI - JN45NL
#14647

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

la casa disabitata sarebbe la tua seconda casa che tieni come rifugio?


L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde
#14696

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Diciamo che potrebbe tornarmi utile quando mia moglie mi caccerá di casa :blink:
Scusate l' OT


Op. Elio IZ2ZTR
SWL I/03365/MI - JN45NL
#14698

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

sarebbe meglio usare batterie al gel che supportano bene le molteplici scariche complete tipo le optima.

www.optimabatteries.com/us/en/products/bluetop/

quelle classiche con i tappini dovrebbero sviluppano comunque gas tossici in fase di carica

#14784

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Si infatti. Quelle al gel sono specifiche per le ricariche da pennelli solari e durano diu. Tengono meglio la carica e al contrati di quelle ad acido non necessitano di essere cistantemente sotto carica.
Io non le ho prese xchè mi pare costino di piu (anche se hanno amperaggi fantastici) e non le trovo mai in offerta nei supermercati, anzi, non le trovo proprio :huh:


Op. Elio IZ2ZTR
SWL I/03365/MI - JN45NL
#14802

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

Sponsors