Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Eventi successi in passato che si possono ripetere: la storia può insegnare qualcosa se la si sta ad ascoltare

CAMBIAMENTI CLIMATICI

Di più

Gli alluvioni di questi giorni nel nord e centro Italia, confermano le ricerhe scientifiche dei cambiamenti climatici in atto, come la siccità di questa estate.
I danni peggiori di questi ultimi giorni sono avvenuti ad Albinia nel grossetano.
Ho una cugina che abita in quel paese, nel condominio dove abita si è allagato solo lo scantinato perchè è in una zona un pò più alta. Mi ha raccontato che sono rimasti senza luce, acqua e gas per quasi due giorni. La protezione civile si è occupata di rifornirgli del necessario per "sopravvivere" in quelle ore.
Ma se fossero stati dei Preppers come noi non si sarebbero preoccupati più di tanto.
Mi ha detto anche che nella storia non è mai successo una cosa del genere in quella zona. Io le ho detto che non sarà l'ultima ma sarà sempre peggio e le ho consigliato di andarsene, ma non so se mi ha compreso pienamente.

#7857

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

la questione non e' SE , ma QUANDO........

prima o poi tutti faranno i conti con le bizze del pianeta :pinch: :pinch:


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#7870

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

Sponsors