Notice: Undefined property: Joomla\CMS\Categories\CategoryNode::$introtext in /var/www/prepper.it/plugins/content/smartresizer/smartresizer.php on line 180

Tutti sappiamo che il nostro stato mentale è una componente fondamentale per la l’esito delle nostre azioni. Questo è vero soprattutto nelle situazioni in cui la nostra incolumità è a rischio ma anche sul lavoro, alla guida, o durante imprevisti ed emergenze.
Per approfondire questo argomento abbiamo organizzato un ritrovo durante il quale ci sarà la presentazione del libro "Mental Survival". Ecco dove e quando...

Quest autunno 2015 e' stata una stagione molto prolifica,un susseguirsi di eventi importanti in una scena che faceva fatica a ingranare la marcia. Dopo la "fondazione" della D.P.I. Divisione Prepper Italia, nasce un nuovo evento,il primo a livello nazionale su Wilderness & Bushcraft organizzato dalla Wolves.

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Abbiamo presentato tempo fa l'audio della conferenza del 20/3, oggi vi presentiamo la prima parte dei video estratti da quella bella serata.

In questo primo video l'introduzione e la presentazione di Piero SanGiorgio! La seconda parte, contenente l'intera presentazione fatta da Piero, sarà proposta nel weekend

Venerdì 20/3 un gruppo di prepper ed aspiranti tali si è riunito a Milano per confreontarsi su varie tematiche e fare una panoramica sul prepping e fare una panoramica sulla situazione economica ed ecologica del mondo. Ospite d'eccezione Piero San Giorgio che ha presentato il suo libro.

Abbiamo una piccola sorpresa per tutti coloro che non sono potuti intervenire: la registrazione audio dell'intervento di Piero in cui ha esposto soprattutto la prima parte del suo libro !!

La conferenza del 20/3 a Milano sarà l''occasione di festeggiare i 3 anni di Prepper.it e  la nostra comunità, oltre che un momento di ritrovo e di confronto. In questa occasione potremmo affrontare diversi argomenti, in particolare quelli di attualità e quelli che maggiormente vi stanno a cuore.

Nel sondaggio di oggi avremo la possibilità di stilare assieme una lista di argomenti da affrontare e di domande, così che la conferenza verta proprio su questi temi e che sia il più utile possibile a tutti. Abbiamo la possibilità di porre argomenti da trattare e domande a cui cercheremo di dare una risposta assieme.

Aggiungete i vostri argomenti e le vostre domande. Votate quelle proposte dagli altri. Quelli che susciteranno maggiore interesse saranno affrontate durante la serata.