Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Home

wiki

Quando abbiamo parlato dei kit di sopravvivenza, uno degli argomenti rilevanti era la scelta tra un kit commerciale preassemblato ed uno completamente fatto da se. Qui, come spesso accade, si inizia dividendosi in due scuole di pensiero opposte per mediare, valutare i punti positivi di entrambi i punti di vista, per poi ritrovarsi con alcuni distinguo a metà strada.

Avevamo visto che esistono dei vincoli pratici da considerare, e che ci sono delle caratteristiche da rispettare per ogni kit e per ogni oggetto incluso. Senza scordarci gli indubbi vantaggi di un kit preassemblato, la personalizzazione del kit ci permette di inserire solo strumenti che siamo già capaci di usare.

Purtroppo non tutti hanno le competenze per assemblare il proprio kit in autonomia, altri non ne hanno il tempo, altri non saprebbero dove raccogliere tutti gli strumenti che vorrebbe.

Non temete. Lo staff di prepper.it sta lavorando ad una soluzione in grado di soddisfare la maggior parte delle necessità e di garantire il miglior grado di flessibilità

Qui sotto un video presenta alcuni dei concetti che stanno alla base del design che stiamo prendendo in esame...

 

 

Sponsors