Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Recensioni

Tra una settimana esatta, a partire dal 2 dicembre, parte "Apocalittici Italiani", la vesione nostrana di "Doomsday Preppers" ed il National Geographic Channel ci stuzzica con qualche piccola anteprima. 

Sul sito infatti sono disponibili le prime informazioni sui protagonisti ed alcuni estratti della puntata. Ancora non è dato sapere se sarà uno speciale autoconclusivo o se la cosa avrà un seguito. Molto probabilmente dipenderà dall'interesse e dalla risposta del pubblico, che non abbiamo nessun dubbio che ci sarà e si farà sentire. 

Si perché, nel bene e nel male, abbiamo dimostrato di non avere nulla da invidiare ai nostri omologhi d'oltre oceano, e ci aspettiamo che la seria faccia discutere anche qui. C'è di tutto: dalle armi agli zaini da sopravvivenza, dai kit medici ai gruppi di meditazione, c'è chi osserva la situazione internazionale e chi si rivolge a guide spirituali...

Insomma ognuno affronta la preparazione secondo uno stile tutto personale, ma tutti partono dalla sensazione che qualcosa non va, e che bisogna assolutamente fare una cosa: prepararsi.

Ci si sente su twitter

Sponsors