Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

Autoproduzione della Candeggina

Di più

Comunque credo che l acqua del rubinetto vada anche bene anzi contiene più sali e ne facilita l elettrolisi inoltre le acqua del rubinetto hanno delle percentuali di cloro nel acqua per disinfettarla quindi forse ai una produzione superiore di candeggina. Credo che la saturazione non influenzi la reazione siccome gli esperimenti di elettrolisi in genere ti fanno preparare soluzione sature o sovrastare di sale.


« Né io né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita ... perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi ... e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti, così sei un vincente e se credi di essere forte lo devi dimostrare...
#45804

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Io vi consiglio calorosamente di non cambiare le dosi perché si rischia di andare oltre il 5% di cloro attivo e quindi portare lesioni alla pelle come non si dovrebbe usare la candeggina industriale perché non specifica la % di cloro attivo. Domanda ma la diluisci in acqua ?


« Né io né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita ... perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi ... e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti, così sei un vincente e se credi di essere forte lo devi dimostrare...
#45805

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Inoltre per disinfettare l acqua ci vogliono 3/4 gocce di Candeggina ovviamente deve essere prima bollita inoltre dopo essersi disinfettato le ferite conviene diluirla.


« Né io né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita ... perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi ... e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti, così sei un vincente e se credi di essere forte lo devi dimostrare...
#45806

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi