Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Importanza di avere un piano/strategia

Di più

ciao gunny,
il codice semaforico viene comunicato con i normali sistemi di comunicazione ovvero telefono ed sms finche' e' possibile
se non si riesce a farlo per noi e' gia' allarme rosso e non vi e' bisogno di alcuna comunicazione
ci precipitiamo al luogo stabilito e se poi non e' successo nulla ci si va a fare un aperitivo :lol:

se volete chiedermi qualcosa sul gruppo o altro fate pure
ciao


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#4773

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ciao ragnarock, mi chiedevo se avete ognuno delle competenze specifiche e se nel gruppo sono compresi anche i familiari...

#4788

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

mi piace che hai modificato il mio nick in ragnaROCK hahahaha :lol: bellissimo, io ascolto rock per davvero

allora, (scusate o.t.) tornando a noi
cerchiamo di reclutare persone di ogni "cetosociale" passami il termine, cioe' non importa nulla delle cose blande come stipendio,lavoro,musica o squadra del cuore.
abbiamo degli standard di cui non sto a discutere, pero' si lo ammetto, puntiamo molto su abilita' particolari dell individuo.
uno di noi e' un meccanico professionista non convenzionale (non fa solo auto moto) diciamo pure che e' un ingeniere meccanico, un altro lavora nel settore della coltivazione, un altro ancora si intende molto di sanita', lavorando in quel settore e infine io che mi occupo della parte survival e self-defense, pero' ci prendiamo pure chi non sa fare una fava :lol: e poi magari lo istruiamo sul necessario..

ciao


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#4871

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

di dove siete?

#5139

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Karmo
  • Avatar di Karmo
  • Visitatori
  • Visitatori

fao ha scritto: di dove siete?


Venezuela, provinca di Bussolotto Ravananto. :lol:

#5155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

fao ha scritto: di dove siete?


torino :P


IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.
#5265

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

Sponsors