Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Importanza di avere un piano/strategia

Di più

Avrei una domanda per quelli che come me non vivono a piano terra,se crollano le scale come uscite di casa?io avevo pensato alla solita corda ma non sono sicuro di riuscirci :blush: e la scaletta di corda di notte infilare il piede nel piolo non è proprio cosa semplice,suggerimenti?


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9482

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Una bella corda sotto il letto ;) ;) ;) magari predisponendo su un muro portante un bell'aggancio per moschettone e sei apposto


Memento vivere ..Memento mori
#9694

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

magari prima butta dalla finestra materassi coperte e tutto quello che potrebbe attutire un eventuale caduta... ;)

#9795

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

@pietro ti ci voglio proprio vedere a scendere dal 3°piano con la corda :lol: :lol: :lol:
@rott buon idea almeno attutirebbero la caduta ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Manu ha scritto: @pietro ti ci voglio proprio vedere a scendere dal 3°piano con la corda :lol: :lol: :lol:
@rott buon idea almeno attutirebbero la caduta ;)


oddio dal terzo piano non so quanto possono attutire ma come se dice dalle parti mie..."mejo de n'calcio ar culo" :lol:

#9874

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:lol: :lol: :lol: è una di quelle volte in cui dico prego avanti le signore :lol: :lol: :lol: :evil: :evil: :evil: :evil:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Sponsors