Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Importanza di avere un piano/strategia

Di più

ma te riesci a scendere da una corda di 9m?io no sicuro,dubito che la mia presa regga :blush: :blush:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9901

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Manu ha scritto: ma te riesci a scendere da una corda di 9m?io no sicuro,dubito che la mia presa regga :blush: :blush:


secondo me anche senza essere allenati tra adrenalina e strizza uno ce la può fare, certo a meno che non è proprio un sacco di mozzarella... :P

#9923

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

La paura fà miracoli B) sempre meglio che saltare giù senza corda .Ho visto che dopo la TRAGEDIA delle torri gemelle hanno messo in commercio sistemi già preparati per calarsi anche da 50 piani :S :S

rott ha scritto:

Manu ha scritto: ma te riesci a scendere da una corda di 9m?io no sicuro,dubito che la mia presa regga :blush: :blush:


secondo me anche senza essere allenati tra adrenalina e strizza uno ce la può fare, certo a meno che non è proprio un sacco di mozzarella... :P


Memento vivere ..Memento mori
#9959

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

come funzionano i sistemi di discesa che hanno montato?


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9961

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fai conto un idrante montato sul muro solo che al posto dell'idrante c'è ancorata una corda


Memento vivere ..Memento mori
#9962

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ho capito,certo che dal 50° piano deve essere una bella matassa :blink: comunque facevano prima da re dei paracadute :lol: :lol:


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9963

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

Sponsors