Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

come vivere senza acqua

• Polimeni
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
  • " In fondo anche Cristoforo Colombo si era perso"
Di più

Si si ho capito quale cisterne intendi joardan, pensavo avessi comprato quelle in pvc che si usano normalmente per fare anche delle autoclavi, infatti mi sembrava strano una cosi' netta differenza di prezzo pensavo mi avessero fregato facendomi pagare quella cifra.Comunque se intendi usarla per bere l'acqua assicurati di lavarla bene e prima di usarla fai un pieno di acqua mista a disinfettante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ipoclorito!!!!!!!!!!! Son rincretinito io!!!!!!!!!! Scusa!!!!!!!! Capita quando si e' stanchi!!!!!!!!!

Di più

Polimeni la mia e' nuova di pacca!!!!!

• Polimeni
  • Gold Boarder
  • Gold Boarder
  • " In fondo anche Cristoforo Colombo si era perso"
Di più

SI ma anche se e' nuova devi vedere se e' plastica per alimenti.....altrimenti potrebbe rilasciare sostanze che renderebbero l'acqua brutta da bere. Io ho lavato le mie cisterne prima di usarle con amuchina nelle giuste proporzioni anche se son per uso alimentare. :dry:

Di più

Giusta osservazione ed ottimo suggerimento!!!!!! Sara' fatto!!!! Grazie!!!! :)

Di più

Jordan ha scritto: Semplice!!!!! Sul mercato vi sono un'infinita' di serbatoi e cisterne d'acqua....esistono quelle interrate ( comodissime ed ottimamente funzionanti ) e quelle esterne. Io ho optato per quest'ultime. Non ho preso una cisterna di quelle colorate ( per capirci.... Non credo di poter fare pubblicita' qua ).... Ho comprato una cisterna che comunemente vediamo negli uliveti e nelle campagne... In pvc bianco contornata da imbragatura metallica . Generalmente viene utilizzata per contenere prodotti chimici tipo... Ipocloruro di sodio... Solventi ecc ecc..... Io invece la usero' quale raccoglitore di acqua meteorica....nella eterna speranza di utilizzarla solo per annaffiare il giardino, e non per gestire emergenze.!!!!!!

hai avuto la mia stessa idea.

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Di più

nel caso non abbiate più scorte d'acqua potabile perchè non procurarsi uno di questi?

www.amazon.com/Vestergaard-Frandsen-Life...1&keywords=lifestraw

filtra fino a 1000 litri da solidi sospesi e batteri!
l'acqua dell'arno non sarà più un problema

Di più

Ottimo!!!!!!!!!!

Di più

io ce lho' nel bob, non l ho mai usata, pero' le specifiche tecniche parlano di 750 litri di autonomia e dice che possiamo bere in caso di emergenza acqua dalle pozzanghere, radiatori,ec....

non vorrei adesso fare la prova e quindi NON AVRETE LA MIA RECENSIONE PERSONALE :whistle: hahahhahh pero' credo che potrebbe davvero essere utile in caso di vero pericolo.

farei sempre bollire l acqua in ogni caso, pero' a volte non si puo', ad esempio in caso di fuga o di occultameto.
se qualcuno l ha provata gia' ce lo dica , se e' ancora vivo :evil: :evil:

IL POTERE DELL UOMO SI CELA DIETRO UN SORRISO.

Di più

Penso sia uno " strumento " utile!!!!! Da avere a portata di mano......... Non di sa ' mai!!!!

Tempo creazione pagina: 0.285 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database