Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Comunicazioni a breve raggio tramite PMR. Canale 3 446.03125 Mhz FM

pmr 446 da Decathlon

Di più

BALDO ha scritto: Cosa ne pensate?

www.midlandradio.eu/alan_hp_450_2a/product_it_205072.aspx


prezzo?non si capisce se è solo pmr o anche lpd e sopratutto se è programmabile da pc,in quanto dice 8+91 programmati.

per me cè di meglio

#26263

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BALDO
  • Avatar di BALDO
  • Visitatori
  • Visitatori

200 euro, è programmabile da pc e oltra a pmr e lpd puo anche divedntare una radio professionale ma serve il patentino, in più è IP 67

#26269

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

mmm sinceramente ha un prezzo alto per quello che offre

#26277

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Erfra51 ha scritto: mmm sinceramente ha un prezzo alto per quello che offre


Infatti, pure lo zodiak k2 che io ho consigliato in questo topic, viene venduto come pmr, ma all'occorenza può essere programmato da pc e può diventare una radio professionale su tutta la banda uhf.
Programmandolo da pc, si ha pure la possibilità di programmare una frequenza in tx e un'altra in rx, in modo da poter essere utilizzato con i ponti radio, il tutto a circa 60 euro.
Inutile dire che nel momento in cui si programmmano nuove freuenze la radio perde l'omologazione di pmr, e di conseguenza diventa illegale.

#26302

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BALDO
  • Avatar di BALDO
  • Visitatori
  • Visitatori

L'unico problema è che non parlano di IP, quindi credo sia 0

#26314

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Il k2 ha il solito grado di protezione di qualsisi altro apparato radiamatoriale.
Se prende qualche schizzo di acqua o di pioggia non gli fà nulla, se lo infili dentro l'acqua forse si rompe.

#26335

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Gianluca ha scritto:

Erfra51 ha scritto: mmm sinceramente ha un prezzo alto per quello che offre


Infatti, pure lo zodiak k2 che io ho consigliato in questo topic, viene venduto come pmr, ma all'occorenza può essere programmato da pc e può diventare una radio professionale su tutta la banda uhf.
Programmandolo da pc, si ha pure la possibilità di programmare una frequenza in tx e un'altra in rx, in modo da poter essere utilizzato con i ponti radio, il tutto a circa 60 euro.
Inutile dire che nel momento in cui si programmmano nuove freuenze la radio perde l'omologazione di pmr, e di conseguenza diventa illegale.


si purtroppo in italia molte cose sono illegali,però tutto dipende da che fai e dove lo fai.comunque fidati vai sulle cinesi e non puntare a marche blasonate

#26347

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ho suggerito il k2 perchè è stato chiesto una radio pmr con batterie stilo.
I cinesini come anche la maggior parte degli apparati radiamatoriali, hanno la batteria a litio.

Certo se la batteria a litio non presenta un problema, allora anche la polmar mini a quanto pare è un buon pmr.

#26352

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

come pmr starei su una intek 5050 che volendo con estrema semplicità è possibile potenziare....


- In bitcoin we trust -
#26355

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

Sponsors