Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Home

wiki

Arrivano notizie preoccupanti dai campi per i terremotati in Emilia. Gestire un'emergenza certo non è cosa facile, tuttavia si deve sempre avere chiaro il concetto che le persone hanno dei diritti e che, salvo diverse condizione al contorno, sono e devono poter godere della loro libertà.

Se le notizie riportate qui sotto dovessero essere confermate, la situazione non va affatto bene. L'aiuto non si scambia con la dignità. Piuttosto che cedere a questo ricatto, meglio cavarsela da soli.

 

"Mi arrivano notizie dalle zone più colpite dal terremoto in Emilia di situazioni allucinanti. In pratica vogliono far entrare tutta la gente nei lager della protezione incivile, nei quali accedi solo col braccialetto, dove si sta diffondendo la scabbia. La gente che ancora sta in tenda o in macchina, dopo un mese, non può nemmeno farsi una doccia, a meno che non si metta il braccialetto ed entri nel lager..."

 

Continua a leggere nel sito di provenienza.

Links:


Sponsors