Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Cosa mettere da parte per assicurarsi una transizione più soft.

Puntare sulla lunga scadenza?

Di più

Ciao a tutti,
sono nuovo sia nell'ambiente Prepping sia nel forum.

Leggendo qua e la' notavo che alcuni hanno nelle loro scorte cibo che scade in 1-3 anni al massimo.
Non sarebbe meglio puntare sempre sulla longevita' della scadenza (senza ovviamente andare a comprare pastoni assurdi)?

Tipo io riempirei la dispensa di pasta e prodotti in lattine di alluminio (legumi, mais, carne, tonno, volendo anche sughi, ecc), oppure cibi liofilizzati come le zuppe della star/knorr, anche magari quelle gia' pronte solo da scaldare come quella di zucca che ogni tanto prendo.
Sono io che mi spingo troppo in la' e vado a pensare ad eventuali disastri in cui c'e' carenza di cibo nel mondo?

Insomma: voi cosa mi consigliereste di mettere nella scorta? Lasciando perdere il come conservarle (di solito in zone fresche, asciutte e al buio come una cantina).

#58435

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.079 secondi

Sponsors