Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× ... e tutti gli altri acronimi di quando le cose si mettono male

Perchè la fuga?

Di più

solo io non sono patito di wishky, insomma?? :P


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#38643

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:ohmy: :ohmy: :woohoo: Bene aggiungi un bicchiere che arrivo


Memento vivere ..Memento mori
#38645

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

il whisky o si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo :P


"Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno...
#38648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

alloro raga se la dobbiamo dire tutte è presente anche del Tabacco da Masticare e beef jerky a nastro strano che il mandi mandi( scherzo) non ha della buona sgnappa al mirtillo fatta in casa....ovviamente...e ho un "ruscello" di budweiser perchè la gola non deve rimanere mai secca!!!!

#38664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Friulano88 ha scritto:
Amante del buon whisky anche tu eh? :) io nella mia bol ho:


In caso di shtf non mi voglio far mancare niente... :D

(ovviamente da buon friulano ho decine di altri superalcolici come grappe e calvados, birre e litri di vino ihihihih! )

Si, la teoria di base prepper credo sia quella: cercare di rimandare più possibile la perdita dello status a cui siamo abituati.
Per inciso, io ho in casa (appartamento) tutte quelle bottiglie da te citate quanto ai single malt, perchè sono un reale amatore di single. La mia combinazione preferita è: cioccolato fondente - Isla Of Jura (o Talisker) - pipa con 70% Clan+30% Amphora... quindi ragazzi, scusate ma parliamo di "professionismo del vizio" :D

Friulano88, il mio "economico" preferito è il Jhonny Wallker red label da te citato, ma se riesci procurati il "blue label": 16 anni, torbato, con legs persistenti... quando lo assaggi, sai che fine hanno fatto le 60 euro spese :D


Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
#38667

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Bancomat85 ha scritto:
P.S. Menhir, ma la vogliamo togliere la foto di quel cacchio di Opinel dal tuo profilo??? Ogni volta che scrivi qualcosa mi torna in mente che un n.12 inox mi potrebbe essere sempre utile!! :D

Non posso... è il primo coltello "serio" che mi regalò papà quando avevo 11 anni, come regalo di promozione alla prima media :)
Ne ho una decina di opinel, li trovo comodi per lavoricchiare (giardino, legno, ne tengo pure uno in auto come spellafili elettrici)


Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
#38668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

pure io ne ho avuti parecchi, e attualmente sto puntando un 12 inox e un piccolino da far entrare nella scatoletta altoids... :P


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#38675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ok ho capito !!! la differenza e' che il prepper morira' alcolizzato mentre tutti gli altri intorno moriranno di stenti

Nel mio bol non manca il vino pregiato e qualche bottiglia di grappa e rhum stravecchie !!!

#38776

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

marietto4x4 ha scritto: ok ho capito !!! la differenza e' che il prepper morira' alcolizzato mentre tutti gli altri intorno moriranno di stenti

Nel mio bol non manca il vino pregiato e qualche bottiglia di grappa e rhum stravecchie !!!

Benvenuto nel club: moriremo alcoolizzati, ma felici :D


Se il destino è contro di noi, peggio per lui.
#38782

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

beh, dato che siamo in ballo... :P io sono un amante della Genziana, liquore molto amaro e altamente digestivo, e mio padre la fa nel garage di casa mia in paese (la mia BOL)... quindi ne ho una bella scorta, piu vari altri super-alcolici (sambuca, Uzo greco, amari alle erbe, e altri liquori fatti in casa)... come si dice: moriremo, ma non di sete... :D


- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)
#38783

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Sponsors