Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Istruzioni, progetti, esempi di tutto quello che possiamo fare da soli, indipendentemente, con le nostre abilità

Tapparelle elettriche

Di più

Ragazzi io ho le tapparelle elettriche e un mese fa è andata via la corrente poco prima di andare a lavorare, visto che la mattina appena sveglio alzo le tapparelle, apro le finestre e faccio arieggiare le stanze mentre mi preparo, per fortuna è tornata e sono riuscito ad abbassarle e subito dopo è andata via(forse stavano facendo dei lavori)

Il mio problema è che se mi succedesse di nuovo magari per un tempo più prolungato sarei impossibilitato ad andare a lavorare visto che non mi fiderei a lasciare le tapparelle alzate.

Ora mi stavo preparando per questa evenienza semplicemente con una batteria da auto e un inverter tipo questo

www.amazon.it/HQ-INV300WU-12-Inverter-Ba...-3&keywords=inverter

collegherei i cavetti alla batteria e poi la spina 220v alla tapparella.

Ora vorrei sapere 300W sono sufficienti? sono troppi?
Una batteria da auto per quante volte può tirare giù e su una tapparella?
Rischio di danneggiarle?

Non vorrei fare una cazzata danneggiando il motorino delle tapparelle.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

io ho le tapparelle elettriche (blindate) ma oltre al motorino ho anche il gancio per attaccarci il bastone per l'uso manuale. Tu no?

- In bitcoin we trust -

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Ciao attento che nei motori delle tapparelle ci sono due fasi e un neutro prima di fare modifiche fai delle prove :lol: :lol: per la batteria non saprei quante volte la puoi sfruttare tutto dipende se è carica :lol: :whistle: :whistle:

Memento vivere ..Memento mori

Di più

Pultroppo non ho il gancio.
Per quanto riguarda le modifiche io non volevo farne, praticamente mettevo la spina della tapparella attaccata all'inverter che a sua volta era attaccata alla batteria.

Non ci sono altri sistemi senza usare corrente elettrica se non quella del gancio?

Tempo creazione pagina: 0.254 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database