Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

il mio edc....consigli e critiche

Di più

Ciao a tutti ecco il mio marsupio che tutti i giorni, lavoro e tempolibero porto sempre con me
comodo da indossare porta con me il materiale che ancora prima di sentirmi prepper avevo al mio fianco
(apparte alcune cose tipo il mio kit fuoco)

tasca piccola
-accendino
-punte di guanto rosso
-guanti bianci monouso

tasca media
-pinza multiuso (ferrino)
-fazzoletti carta
-torcia a 3 led con dinamo

tasca principale
-roncola
-penna
-matita
-carta
-bussola
-kit fuoco (contenitore per rullini fotografici
cotone bruciato
garza
4fiammiferi spezzati per lo spazio
qubetto di diavolina)
-poi anche se non utile ho il tabacco le cartine e i filtrini con un altro accendino

tasca dietro
-2pennarelli
-spago normale circa 2metri
-coltellino
-bandana mimetica
-bustina di frutta secca 3nni scadenza
-busta plastica che si puo sigillare
-caramella
-elastico grosso
-uno scooby doo con 2 lacci di ricambio scarponi

esterno al marsupio
-scoby doo
-2moschettoni
-anello tipo portachiave grosso
-4 aghi di sicurezza

poi avevo anche dentro un pacco di tabacco vuoto tipo virginia che si rende impermeabile
4cerotti e 2salviette (tipo amuchina)

in più al polso porto sempre un bracciale in paracord verde che però sinceramente non ho mai usato

ora sto cercando una piccola lente di ingrandimento da aggiungere

premetto che io lavoro in campagna 7 su 7 e questo è il risultato di varie modifiche...
DITEMI CHE NE PENSATE SENZA PROBLEMI COMPRESE LE CRITICHE

Pensa che chi ti critica o ti deride probabilmente non solo non'è in grado di capire il tuo obbiettivo...figuriamoci portarlo a termine.

O avanti tutti o indietro nessuno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.186 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database