Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum
× Inseparabili strumenti, ogni giorno nelle nostre tasche

Scatolette di metallo per KIT

Di più

cacchio, un paio di settimane fa ci ho comprato un borsello maxpedition e altre cose da quel sito... a saperlo ci mettevo pure le scatoline... :(

- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

io ho un centinaio di scatolette per tabacco da mastico, le uso per il charcloth, se ti servono te le do volentieri ma sono piccoline...(sono dipinte ma sul fuoco sicancella la vernice...sono come questa:

"Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto. Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno...

Di più

grazie dell'offerta, ma le ho trovate (e pure piene di caramelle!!!) in un negozio sotto casa... già sono arrivato a quota 5... :P

- Si vis pacem, para bellum. (Vegezio)

-...pace vuol dire avere una mazza più grande degli altri... (Tony Stark)

Tempo creazione pagina: 0.077 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database