Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Segnalazione di problemi e richieste d'aiuto

Sottoscrizione

  • Alpha--
  • Avatar di Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Arrivano tutte queste mail perchè quando rispondiamo ai messaggi sul forum non togliamo il segno di spunta sul quadratino della sottoscrizione (Guardate in bassoa sinistra della finestra).... :( :( :(

#9554

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Alpha ha scritto: Arrivano tutte queste mail perchè quando rispondiamo ai messaggi sul forum non togliamo il segno di spunta sul quadratino della sottoscrizione (Guardate in bassoa sinistra della finestra).... :( :( :(


E lo sò, io non sono abituato nei forum a ricordarmi di togliere la spunta di sottoscrzione ogni volta che rispondo, non ho mai trovato forum dove devi slvolgere questa operazione ogni volta che rispondi in un topic, e quindi mi dimentico sempre.
In tutti i forum che frequento, si decide di non voler ricevere questi avvisi email, una volta sola, togliendo una spunta nelle impostazioni generali, e basta.
Non capisco perchè quà non si possa fare lo stesso, obbligando l'utente a bloccare il mittente nella propia casella Email, rischiando così di perdere pure evntuali comunicazioni importanti da parte del gestore del sito.

#9573

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

per quello Gianluca non ti preoccupare le comunicazioni vengono fatte da un altro indirizzo ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9579

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Alpha--
  • Avatar di Alpha--
  • Visitatori
  • Visitatori

Stiamo lavorando, oltre per migliorare il template, anche per rimediare ad alcune lacune presenti. Stiamo diventando grandi e importanti dateci tempo per adeguare il forum ai cambiamenti..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#9603

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ehm, effettivamente la notifica come default é fastidiosissima. :sick: Non so se chi amministra il sito é pratico ma dovrebbe esserci un'opzione nei settaggi del forum per decidere se per tutti gli utenti il flag é attivato o meno. Detto in parole povere dovrebbe essere una stupidata settare l'invio come opzionale per tutti gli utenti. Potete per favore magari ricontrollare? Se mi mandate la schermata posso indirizzarvi o se avete problemi con l'inglese, ditemelo, siam qui per aiutarci a vicenda ;)

Ho trovato cercando sul web:

Yup, it was your configuration.

Kunena Configuration > Users > Subscriptions > Check Subscription Box = No

should fix your issue. Also check the other option in there.


Mi fate ora questo regalo? :silly:


"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia."
#42438

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Andando nel tuo profilo, clicca su modifica (a destra), e nella casella "E-mail" non scrivere nulla.

#42439

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Grazie ma questo come gli altri citati prima sono tutti trucchetti che funzionano ma non sono soluzioni. Va bene che siamo prepper ;) ma qui c'é una soluzione banalissima a portata di click! Il servizio di sottoscrizione é utile e lo uso ma non ovviamente sempre, quindi non voglio inibirlo. :dry:


"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia."
#42441

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi

Sponsors