Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Segnalazione di problemi e richieste d'aiuto

Sottoscrizione

Di più

Non sarebbe più logico e meno invasivo, sottoscrivere gli argomenti a cui ai vuole essere avvisati via email?
Cioè io deciddo se sottoscrivere cliccando, e non il contrario.

Ho la casella piena di messaggi, ogni volta tolgo la sottoscrzione, ed ogni volta che rispondo, si riattiva automaticamente la sottoscrzione,con relativa sfilza di email.

Se andiamo avanti che tutti i giorni mi ritrovo 5-10 messaggi email da prepper.it, dovrò inizare a pensare di cancellarmi da sito.

#9076

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Gianluca ha scritto: Non sarebbe più logico e meno invasivo, sottoscrivere gli argomenti a cui ai vuole essere avvisati via email?
Cioè io deciddo se sottoscrivere cliccando, e non il contrario.

Ho la casella piena di messaggi, ogni volta tolgo la sottoscrzione, ed ogni volta che rispondo, si riattiva automaticamente la sottoscrzione,con relativa sfilza di email.

Se andiamo avanti che tutti i giorni mi ritrovo 5-10 messaggi email da prepper.it, dovrò inizare a pensare di cancellarmi da sito.


www.prepper.it/index.php/home-page-forum...ivazione-avviso-mail

#9077

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

reverendo ha scritto:

Gianluca ha scritto: Non sarebbe più logico e meno invasivo, sottoscrivere gli argomenti a cui ai vuole essere avvisati via email?
Cioè io deciddo se sottoscrivere cliccando, e non il contrario.

Ho la casella piena di messaggi, ogni volta tolgo la sottoscrzione, ed ogni volta che rispondo, si riattiva automaticamente la sottoscrzione,con relativa sfilza di email.

Se andiamo avanti che tutti i giorni mi ritrovo 5-10 messaggi email da prepper.it, dovrò inizare a pensare di cancellarmi da sito.


www.prepper.it/index.php/home-page-forum...ivazione-avviso-mail



Si lo sò, come funziona, ma il problema è che dopo aver rimosso la sottoscrzione, cliccanmdo sull'apposito pulsante in alto "Rimuovi sottoscrzione" se anche dopo qualche giorno vado a postare nel topic, la sottoscrzione si riattiva automaticamente.
Cioè ogni volta che posto in topic, almeno a me mi si riattiva automaticamente la sottoscrzione, che avevo rimosso.

In pratica ogni volta che scrivo qualcosa, mi devo ricordare sempre di andare a rimuovere la sottoscrizione.

#9078

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

ciao
io quando replico a un topic tolgo spuntata alla casella che si trova a fianco della scritta sottoscrivi così eviti di essere iscritto a quell'argomento


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9079

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Manu ha scritto: ciao
io quando replico a un topic tolgo spuntata alla casella che si trova a fianco della scritta sottoscrivi così eviti di essere iscritto a quell'argomento



Si esatto, ogni volta ti devi ricordare di andare a togliere la spunta, altrimenti ti si riempie la casella Email di messaggi.
Sarebbe più logico che fosse il contrario.
Ovvero ricordarmi di sottoscriverlo, se voglio l'avviso email.

#9083

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

si ho capito cosa vuoi dire,bisogna chiedere a packleader (magari mandagli una mail), lui forse ti sa dire il modo per eliminare la sottoscrizione in modo permanente ;)


Quando mi vedete così sono nelle vesti di Moderatore
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
#9084

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Anche io ho lo stesso problema,mi arrivavano una ventina di email di notifica,non so su che sito hai l'email ma io ho risolto bloccando le email di prepper.it :)


Spera nel meglio,preparati al peggio
#9086

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sbressio ha scritto: Anche io ho lo stesso problema,mi arrivavano una ventina di email di notifica,non so su che sito hai l'email ma io ho risolto bloccando le email di prepper.it :)


Si, vero puoi bloccare un mittente, ma in questo caso magari ti perdi una comunicazione importante da parte del gestore del sito.
O magari potresti voler seguire solo alcune categorie, e non tutte a quello a cui partecipi.

Sarebbe logico si potesse impostare in modo permanente la cosa direttamente dal sito.

#9094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sono stato costretto a bloccare tutte le email provenienti da Prepper.it

#9550

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Anche io sono stato costretto a bloccare tutti i messaggi :lol:


Train Hard, Fight Easy!
Always Ready!
#9552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Sponsors