Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

Manuale di sopravvivenza

Di più

Titolo: Manuale di sopravvivenza ( come cavar della in ogni situazione clima e ambiente)
Autore: john wiseman
Casa editrice: Avaliardi ( Collins gem)
Formato: poket/tascabile
Pagine:384

Lo conoscete? Io l ho letto tutto e devo dire che è molto interessante e utile visto le dimensioni ridottissime.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Un guida più che completa sulla sopravvivenza, in tutti i suoi aspetti. Un po' lunghina, ma dopo averla letta nessuna situazione vi potrà intimorire.
Eccovi qui il link: http://tempiotemporale.blogspot.it/2010/11/manuale-di-sopravvivenza-fm-21-76-in.html

Di più

Quindi questa guida è davvero completa?

NON cerco qualcosa alla "ORSO BEAR" ma qualcosa di veramente utile?

La sgto comprando da qui, dite che il prezzo è giusto?

www.amazon.it/Manuale-di-sopravvivenza-J...ale+di+sopravvivenza

Di più

Dal link suggerito da Kleiderm, il libro è scaricabile gratuitamente in PDF. ;)

Se mi posso permettere: la teoria va bene, leggete, informatevi e trovate nuove tecniche (anche io sono sempre alla ricerca di nuovo materiale e nuove idee), ma cercate di metterle in pratica.

Nel Survival l'esperienza è fondamentale, certe volte leggendo un libro ero convinto di saper ripetere la tecnica, ma una volta provato ho trovato molte difficoltà.

Un esempio semplicissimo sono i nodi: fare un nodo con un manuale davanti non vuol dire saperlo fare, riuscire a farlo a occhi chiusi, con le mani dietro la schiena, con una mano sola (magari con l'aiuto della bocca o di un piede) per 20 volte di seguito senza mai sbagliare, vuol dire saperlo fare.

E ora buon divertimento! :lol: :lol: :lol: ;)

Di più

Un manuale davvero ottimo, completo in tutti i campi, con una piccola parte alla fine inerente le catastrofi naturali.
ci sono moltissimi disegni (animali commestibili e non-piante commestibili e velenose-immagini per il primo soccorso)
ed illustrazioni utili che tutti possono provare a mettere in pratica (nodi, trappole, rifugi, armi (caccia e difesa)
e ci son molte riflessioni che aiutano a rendersi conto della situazione che si potrebbe essere costretti ad affrontare.
Il prezzo poi è accessibile a tutti, io lo ho pagato 9,50euro

Per una recensione ben fatta ci vorrebbe piu tempo... :)

Comunque un manuale completo e semplice..merita.

AndreaBene

Pensa che chi ti critica o ti deride probabilmente non solo non'è in grado di capire il tuo obbiettivo...figuriamoci portarlo a termine.

O avanti tutti o indietro nessuno.

Tempo creazione pagina: 0.264 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database