Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

Buon giorno a tutta la Comunity

Di più

Buon giorno mi presento sono Marco ho 33 anni e sono un'uomo aperto di mente , mi guardò intorno e vedo sempre di più che la nostra società è ai limiti del tracollo e come moltissimi di voi sono 2 anni che mi preparo a un qualsiasi fatto che possa sconvolgere le nostre vite molto presto .
Ho esperienza nel campo della sopravvivenza Outdoor e nelle tecniche di combattimento oltre che di caccia e di Trapping , ma parto subito con una domanda tutto fuoco per questa grande community :
Qualcuno di voi , qualche esperto in questo campo mi saprebbe dire in caso di attacco chimico da parte di qualche mentecatto terrorista se oltre alle tute della NBC ( alcune molto scadenti ) posso utilizzare una maschera antigas con filtro nuovo Ancora chiuso ma la Maschera antigas risalente al 1995??? Ovvero maschera militare kosovara immacolata ma pur sempre del 95? Che rischi potrei intercorrere ? Grazie per le risposte in anticipo e scusate se ho scritto nella parte del forum sbagliato ahahahahah

#58689

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Ciao, benvenuto!
Credo che il rischio sia, fondamentalmente, che le sostanze "tampone" all'interno del filtro siano inefficaci; se mi preparassi ad un evento del tipo che indichi tu, non risparmierei nè sulla tuta, nè sulla maschera, nè sul filtro, vorrei materiale nuovo, sicuro e certificato.
La maschera del '95 la terrei buona per il softair o per le esercitazioni.

#58690

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.041 secondi

Sponsors