Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

National Geographic - Apocalittici italiani

• BALDO
  • Avatar di BALDO Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao, ho visto che stasera trasmettono su N.G.C. alle 23:55 un episodio degli Apocalittici Italiani. Volevo sapere da quante puntate è composta la serie, se si posso scaricare o vedere da qualche parte, e cosa ne pensate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Ciao credo che trovi le puntate in streming ma solo quelle vecchie

Memento vivere ..Memento mori

Di più

Credo che la Sky mi stia controllando... trasmettono "Gli apocalittici italiani" sempre quando sono lontano da casa. Maledetti!! :)

Comunque, gli episodi di stasera sono nuovi o semplici repliche?
E nelle puntate, c'è qualcuno del gruppo (a parte Packleader)?

Pani e mantu non pisanu tantu!
Non ciangiu chi su vecchia e aiu moriri, ma ciangiu chi su vecchia e aiu 'mparari!

• BALDO
  • Visitatori
  • Visitatori

Credo siano repliche perche non ce scritto 1 TV

Di più

Grazie Baldo... ;)

Pani e mantu non pisanu tantu!
Non ciangiu chi su vecchia e aiu moriri, ma ciangiu chi su vecchia e aiu 'mparari!

• BALDO
  • Visitatori
  • Visitatori

Dovere ;)

• Giovanni gentile
  • Visitatori
  • Visitatori

Io gli sto registrando così lo guardo domani :)
La cosa che mi da fastidio è che nella descrizione del programma scrivono " delle persone che credono alle profezie sull'apocalisse" , ma vi rendete conto!!!? :angry:

• BALDO
  • Visitatori
  • Visitatori

Vero, poverini... Devo fare ascolti... Però la saga era stata girata apposta prima del 21/12/12... Per questo...

• Giovanni gentile
  • Visitatori
  • Visitatori

Si hai ragione ,anche se non ci credevamo per niente ( vaffanmaya)

www.prepper.it/index.php/eventi/182-vaffanmaya

Di più

Qualcuno sa dove recuperare le varie puntate in streaming?

Non risco a trovarle!

Grazie.

Neristan

Tempo creazione pagina: 0.298 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database