Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× cellulari, satellitari, radio, barattoli col filo, segnali di fumo, specchietti di segnalazione e codice morse... "Pronto?"

радио Москва

  • BOZ
  • Avatar di BOZ Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao dal BOZ.. C'è chi dirige immaginarie orchestre sinfoniche davanti ad uno specchio...c'è chi tira a lucido canne idrauliche fischiettando motivetti dixie...e chi come me (sarò il solo) immagina scenari da analista intelligence per agenzie governative .
Si tratta di ascoltare nel mio caso emittenti broadcast ed altro..e valutarne il contenuto. Questa attività può essere di utilità per il prepper in quanto se isolati a 360° e come unica fonte di notizie la radio si può evitare di fare la fine di Yokoi Shoichi. Ascoltare e saper ascoltare la radio può essere di utilità. Non bisogna essere poliglotti.. per cominciare basta conoscere l'Italiano e possedere una radio ad onde corte. Con l'Italiano ci siamo ..con la radio si può già averla in casa (che siate agenti da Number Stations?) o acquistarla. Una catena Europea di Hard Discount periodicamente ne propone un modello al limite della sufficienza al costo di un pizza, birra , caffè . La conoscenza della MUF e della Grey Line vi aiuterà nella scelta della frequenza in base all'orario dove effettuare l'ascolto e queste info le trovate nel web. Allego un link dove se volete potrete trovare le frequenze di Broadcast internazionali che trasmettono in lingua italiana oltre ad altre interessanti informazioni Un grazie ha chi ha stilato l'elenco !!
. web.mclink.it/MC4868/freq.htm

#45102
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.131 secondi

Sponsors