Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Bussole, coltelli, bandane, zaini, batterie...

Che barba!

  • BOZ
  • Avatar di BOZ Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao dall'apprendista BOZ. Mi chiedevo....ma la barba? Esiste qualche cosa di tattico e moderno per radersi in condizioni estreme?
Mi direte lasciala crescere..Ok ma se devi indossare una maschera antigas (diciamo per un incendio) che fai? (cough! cough!!)
Sotto le armi (E.I.)non è permesso avere le basette unite alla barba anche per questo motivo.
Nel film Predator degli ex MACV-SOG sono in missione per la CIA credo in Nicaragua.. Billy Sole (uno degli elementi del team) si rade con un rasoio Bic (nonostante l'alieno ed i guerriglieri) ma eravamo negli anni 70/80 nel frattempo c'è stata innovazione tecnologica a riguardo? Un consiglio?

#44752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Rasoio "Tattico"



se vuoi c'è pure il pettinaciglia dei navy seal...


“…se vuoi raggiungere la meta vai con Roald Amundsen;
se vuoi effettuare una ricerca scientifica in terre polari, vai con Friedjof Nansen o con Falcon Scott;
ma se sei in difficoltà o in situazioni disperate, spera che Ernest Shackleton sia con il tuo gruppo…".

...E il segreto dell'acciaio...
#44753
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

oddio che spettacolo!!!...mi hanno sempre affascinato i rasoi a mano libera, nn so perchè!!!


...veluti pecora, quae natura prona atque oboedentia ventri finxit...
#44756

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BOZ
  • Avatar di BOZ Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Inquietante.... A me viene in mente Mr. Blonde..brrr.... Comunque con un rasoio del genere è obbligo una cassetta del pronto soccorso .Ma non è che avete una "ricetta" per un emostatico homemade? Non parlatemi del laccio emostatico che ovviamente in questo caso non è utilizzabile.......

#44763

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Concordo ci ho provato una volta ...a momenti mi sgozzavo da solo :( :(


Memento vivere ..Memento mori
#44766

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Il mio post era sarcastico alla richiesta di un rasoio tattico. Non c'è bisogno di scomodare special forces o la NASA. Io rimarrei sul sempre imbattibile "bic".


“…se vuoi raggiungere la meta vai con Roald Amundsen;
se vuoi effettuare una ricerca scientifica in terre polari, vai con Friedjof Nansen o con Falcon Scott;
ma se sei in difficoltà o in situazioni disperate, spera che Ernest Shackleton sia con il tuo gruppo…".

...E il segreto dell'acciaio...
#44768

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

si credo anche io sia una buona idea non andare a cercare chissà cosa...


...veluti pecora, quae natura prona atque oboedentia ventri finxit...
#44769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: concordo ;)

fao75 ha scritto: Il mio post era sarcastico alla richiesta di un rasoio tattico. Non c'è bisogno di scomodare special forces o la NASA. Io rimarrei sul sempre imbattibile "bic".


Memento vivere ..Memento mori
#44770

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BOZ
  • Avatar di BOZ Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao dal BOZ . Grazie per le risposte...Direi che l'argomento si sia esaurito. Chiudo con un post di un militare omiss. pescato nel web:

I know 11 years ago in AF basic you had to use disposable razors. Nothing that could be used to injure yourself or others in the high stress environment. We even had a trainee try to kill himself with a disposable by dismantling it to get the blades.... I'd say DON'T SEND IT.

badgerandblade.com/vb/showthread.php/366...ors-in-Care-Packages

#44771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

con quel rasoio ci fai di tutto tranne che la barba se non hai la mano più che ferma... cmq è uno spettacolo!


“insegniamo ai nostri ragazzi a buttare napalm sulla gente, ma non vogliamo che scrivano “cazzo” sul loro aereo perchè è osceno”
#44778

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.170 secondi

Sponsors