Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum

GILET TATTICO...

Di più

Lo confesso..: sono psicologicamente instabile e allora..? c'è qualche problema..? ma anche no... considerate poi... che ho trovato questo magnifico sito per sfogarmi...quindi sono a posto.

Comunque..: questo è il gilet tattico di cui mi sono dotato già da tempo, e che ho già equipaggiato, praticamente un secondo E.D.C come vi dicevo...ma che ingloba elementi utili ma impossibili da inserire nell'Every Day Carry...

CONTENUTO..:

- TASCA A DX APERTA: BINOCOLO 8 x 21.
- TASCA A SX CHIUSA: PICCOLO KIT SOCCORSO E MEDICO.

- TASCA ORIZZ CORTA DX: COLTELLO OPINEL N° 8 AL CARBONIO.
- TASCA ORIZZ CORTA SX: 6 CYALUME DURATA 6 ORE L'UNO.

- TASCA ORIZZ LUNGA DX: TORCIA LED FENIX ( FINO A 180 MT ) + PILE DI SCORTA.
- TASCA ORIZZ LUNGA SX: COLTELLO KA-BAR BK 11 CON MANICO IN PARACORD.

- TASCA N°1 BASSA DX: SACCHETTI IN PLASTICA, TAZZA INOX, BETADINE.
- TASCA N°2 BASSA SX: 2 ACCENDINI, 2 SCATOLE DI CERINI, FIAMM. ANTI VENTO, ACCIARINO, DIAVOLINA.

- TASCA QUADRATA SX: TABACCO, CARTINE, FILTRI, BARRETTE ENERGETICHE, POTASSIO E MAGNESIO, GINSENG.

RETRO..:

- TASCA VERTICALE LUNGA: 30 MT DI PARACORD VERDE, SEGACCIO LEGGERO.

- TASCA QUADRATA CENTRALE: SAPONE E SHAMPOO CONC, KIT SPAZZ E DENTIFRICIO, REPELLENTE INSETTI.

- TASCA ORIZZ BASSA: FILTRO ACQUA ( 75 LT ) + PASTIGLIE POTABILIZZANTI.

Adesso mi sento meglio...saluti.

#46725
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

fiero però mi sarei aspettato (forse non la vedo io ) una fondina per pistola di solito questi indumenti ne prevedono 1!
scusa ma le pasticche potabilizzanti dove le trovi??

#46728

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Con le tasche posteriori piene non hai problemi poi con lo zaino?Io aggiungerei anche un cinturone con almeno una borraccia


Spera nel meglio,preparati al peggio
#46734

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Non ti sarebbe più comodo un chest rig


« Né io né tu, nessuno può colpire duro come fa la vita ... perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi ... e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti, così sei un vincente e se credi di essere forte lo devi dimostrare...
#46745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Sbressio..: non ho rilevato particolari scomodità in merito...del resto le tasche posteriori, contengono materiale abbastanza comprimibile...e lo schienale dello zaino è cavo e molto imbottito... B)

#46761

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Fantasma..: ricordando che le armi non sono un argomento gradito, comunque troverebbero il loro alloggio naturale solitamente al fianco...
Per le pastiglie potabilizzanti, prova il sito MAX BLADE.., (sezione survival).

#46762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi

Sponsors