Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Utilizzo delle LPD per le comunicazioni a breve distanza ch3 433.125 Mhz FM

Consigli su acquisto radio lpd (intek,midland,alan507 ecc)

Di più

La intek mt3030 e identica come caratteristiche alla g7(ha mezzo watt in meno di potenza erogabile,2,5w contro i 3w della midland ma per usarla al massimo devi pagare la tassa governativa!)

ero indeciso se acquistare una BAOFENG UV-3R Mark II
che ha quanto ho capito è una ricetrasmittente professionale paragonabile a una g9 solo che non mi fido a ordinarla dalla cina

penso opterò per la intek mt3030 se non trovo altro

p.s: nei post di prima mi riferivo alla alan 507 ho sbagliato a scrivere

[MOD: Spostato in sezione corretta. Parti del discorso sono andate perdute, in ogni caso i topic precedenti introducevano una panoramica di alternative circa gli strumenti in oggetto, riassumibili con quanto scritto sopra]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

la intek 5050 ha 4 watt, non è meglio quella? la midland costa cara solo perché è usata, e forse abusata per moda, dalla soft air, come spesso capita per molte cose, ma non mi sembra un granché sinceramente.

L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.

Oscar Wilde

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

La G7 se non ricordo male esce con mezzo watt. Tre con la modifica che è vietata.
Se hai il latentino la baofeng va bene ma ha accessori limitati.
Quelle cinesi sono identiche ma non omologate .. dicono ....

Op. Elio IZ2ZTR
SWL I/03365/MI - JN45NL

Di più

Nessuno cita le polmar easy che con modifica escono con 5w e coprono sia pmr che lpd. Per caso qualcuno le ha testate e mi sa dire come vanno?

Per una questione meramente economica (comprare un solo apparato invece che due), se compro una Vhf/uhf e la uso solamente in banda PMR (almeno finche' non prendero' il patentino); sarei passibile di sanzioni solo per il fatto che me la trovino addosso o finche' non rompo in banda radioamatoriale nessuno mi puo' dire niente?
Ciao e grazie

ID DX : 1TRC059

Radio : Kenwood TS-440s ; Ranger - Rci2950 ; Lafayette Typoon ; Polmar EX-40 ;
Baofeng UV5-r ; PMR Polmar Easy

Antenna : Solarcon Imax 2000

Di più

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 3660

Erfra51 ha scritto: la intek mt3030 e identica come caratteristiche alla g7(ha mezzo watt in meno di potenza erogabile,2,5w contro i 3w della midland ma per usarla al massimo devi pagare la tassa governativa!)

ero indeciso se acquistare una BAOFENG UV-3R Mark II
che ha quanto ho capito è una ricetrasmittente professionale paragonabile a una g9 solo che non mi fido a ordinarla dalla cina

penso opterò per la intek mt3030 se non trovo altro

p.s: nei post di prima mi riferivo alla alan 507 ho sbagliato a scrivere

io ho ordinato dalla Cina una baofeng uv5r plus (40€) che funziona molto bene ma meglio ancora c'è la Wouxun kg uv6d (120€ sempre dalla cina) che con la versione export copre le frequenze da 080-230 in vhf e 300-520 in uhf

- In bitcoin we trust -

Di più

Ciao,

Scusate se mi intrometto ma anche io stavo cercando delle ricetrasmittenti da aggiungere al mio BOB.

Starei cercando una coppia di ricetrasmittenti che:

- Non costino più di 50-60 euro la coppia.
- Vadano a batterie AA (così che io possa avere un pacco di batterie unico per torcia e PMR).
- Pesino il meno possibile.
- Abbiano una portata decente.
- Siano abbastazna robuste per l'outdoor.

A me basterebbe che sappiano comunicare in PMR, le altre funzioni aggiuntive sono secondarie per me.

Qualcuno di voi conosce un modello da consigliarmi?

ATTENZIONE: Tutte le informazioni e le considerazioni contenute nei miei post NON devono essere intese come consigli o suggerimenti esperti, e sconsiglio ufficialmente di considerarle informazioni valide e/o sulle quali fare affidamento. Declino inoltre ogni responsabilità nel caso di danni a...

Di più

in pmr devi optare per radio di un certo costo(60-70 euro l'una)oppure optare per delle radio con 69 canali lpd e solo 8 pmr

Di più

Nessuna App eBay definita nella configurazione Kunenacome PMR queste sono ottime

- In bitcoin we trust -

Di più

io ho la easy da circa due mesi, non l'ho ancora provata seriamente solo qualche comunicazione sporadica e tanto ascolto.
Non ho ancora caricato la batteria ed è full, credo ci sia una pila atomica dentro! :)

Di più

lpd 69 canali + pmr invece???

l'unica valida è la mt 3030???

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database