Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Comunicazioni a breve raggio tramite PMR. Canale 3 446.03125 Mhz FM

Consiglio Baofeng

Di più

Mi potreste consigliare un modello Baofeng da usare come Pmr446 , eventuali necessitá di cavetti , cd, accessori che servono per
Memorizzare o codificare i canali ?
Può essere codificata un domani come vhf ?
Grazie

#32762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

hey attenzione, un pmr 446 viaggia appunto sulle frequenze UHF 446 Mhz, con le frequenze Vhf (radioamatoriali 144-146 Mhz o allargate 130-174 Mhz non ha niente a che fare, tuttalpiù potrai interagire a breve raggio in Uhf, ciao Marco


"You are nothing more than chatterbox and badge" (cit.)
#32782

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

io che non ci capisco veramente nulla ho scoperto che la baofeng settata a 433.125 comunica con il canale 3 del pmr g7 midland (in lpd )... e canali vicini modificando la frequenza

ora mi chiedo: uhf e' proibito ma lpd rientra nelle frequenze uhf ed e' consentito quindi " come l'e' che funziona???"

#32849

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

è proibito l'utilizzo delle frequenze uhf e vhf allocate per il servizio di radioamatore, in ogni modo le lpd sono allocate su frequenze diverse e hanno debole potenza (Low Power appunto).....
ciao,
M.


"You are nothing more than chatterbox and badge" (cit.)
#32852

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.


Rendering Error in layout Topic/Item: Call to undefined method KunenaForumMessage::authorise(). Please enable debug mode for more information.
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi

Sponsors