Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

 

Forum
× Comunicazioni a breve raggio tramite PMR. Canale 3 446.03125 Mhz FM

Rete Radio Montana

  • BOZ
  • Avatar di BOZ Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao dal BOZ. E' attiva in tutta Italia e testata da me qui nell'Appennino Modenese la rete nazionale RRM La frequenza è 446.09375 ed il tono CTCSS è 114.8 corrispondente al canale 8 tono 16 .
Per saperne di più:http://www.reteradiomontana.it/

#45224

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Conosco anche io da tempo questa fantastica iniziativa!
A tutti voi che abitate in luoghi coperti dalla rete aggiungetevi alle fila, [ una cosa seria ed importante!


Basso profilo....ma vivo.
#45270

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Bella iniziativa e frequenza salvata ma.... :blush: corrispondente al canale 8 tono 16 ???di cosa??


Memento vivere ..Memento mori
#45273

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

pietro77 ha scritto: Bella iniziativa e frequenza salvata ma.... :blush: corrispondente al canale 8 tono 16 ???di cosa??


Vista la sezione del forum nella quale ha postato BOZ, e soprattutto la frequenza, direi PMR 446 ;)



PS: mi rendo conto solo ora che la sezione si chiama PMR e non PMR-446 che sarebbe la dicitura corretta (PMR è tutta un'altra cosa). ;)

#45280

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • BOZ
  • Avatar di BOZ Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao Skybird ed a chi mi sta leggendo. Grazie! si è vero ed io non ci ho fatto caso perché chi ci legge non può accedere ad altro... Giusto i PMR sono una categoria di radio.. e ti dirò che mi piacerebbe scrivere qualche info a riguardo perché in caso di calamità radio accedere ad un automezzo dotato di radio pùo capitare... e saperne di più ha la sua utilità. Naturalmente evitando i mezzi mobili Olive Green e varie sfumature di blu, azzurro e grigio...Magari sull'uso di un TETRA.
Sapere che radio usare per comunicare ad esempio per i camionisti e camperisti la CB, per sportivi e volontari per la sicurezza i device UHF , per i cannifughi che vivono nei boschi il bongo.. e via così... è utile in uno scenario di autentica emergenza ma per nostra fortuna c'è il web...
Io come leggi mi adeguo..e l'importante per il BOZ qui su Prepper.it è dare qualche qualche info( se gradita) e non formare (non siamo ad un corso) Salutoni dal BOZ

#45281

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più

Boz dai tutte le info che vuoi...hai\ avete tutti carta bianca ;)


Memento vivere ..Memento mori
#45289

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Sponsors