Prepper.it fa uso di cookies classificati come "strettamente necessari" alla navigazione. Se continuate nella navigazione del sito acconsentite all'utilizzo degli stessi

Forum

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 749

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 1860

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2519

Deprecated: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in /var/www/prepper.it/libraries/vendor/leafo/lessphp/lessc.inc.php on line 2573

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 343

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 357

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in libraries/kunena/external/nbbc/nbbc.php on line 362

× Zombie, Alieni, profezie Maya e ogni altro scenario tanto divertente quanto improbabile. Usiamo la fantasia per evadere e testare le nostre strategie

John Titor

Di più

Qualcuno di voi anni fa ha seguito questo argomento? Lo so che siamo nel Fantasy-Borderline, ma a me ha lasciato parecchie riflessioni, e sono 10 anni che mi preparo e penso al futuro influenzato dai suoi testi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Da quello che ho letto direi che è un mix fra "ritorno al futuro" e "terminator" con uno spruzzata di "tron legacy" :huh:
Va detto che alcune delle "profezie" sono molto realistiche (anche senza bisogno di fare viaggi nel tempo); credo che molti degli scenari anticipati da Titor si realizzeranno
Una delle cose più azzeccate è l'opinione che gli uomini del futuro avranno di noi che viviamo nel XXI secolo: « Forse dovrei confessarvi un piccolo segreto. Nel futuro nessuno vi ama. Questo periodo è visto come pieno di pecore pigre, egoiste, civicamente ignoranti. » :ohmy:

Di più

Mi ricordo che la prima volta che ne senti parlare ci riflettei su per molto tempo ma poi sono arrivato alla conclusione che chiunque con un minimo di conoscenze sia in grado di fare quello che ha fatto lui,in fin dei conti ha solo detto quello che tutti noi dentro di noi sappiamo,stiamo andando sempre più verso il declino.
Rimango dell'idea che l'unico vero viaggiatore del tempo abbia usato una DeLorean ;)

Spera nel meglio,preparati al peggio

Di più

Lo conosco. raticamente dice cose molto realistiche e dettagliate, ma che almeno per ora non sono mai successe (se non mi sbaglio nel 2005 neglòi usa doveva essere fatta una donna presidente.) Quindi boh, credo sia una falsa... Ma molto ben fatta, veramente!

Di più

In realtà si parla di una dimensione parallela, quindi determinati fatti non necessariamente devono coincidere, ma comunque disse alcune cose che si sono avverate, la più importante è sicuramente la guerra contro Saddam, sbugiardando il presidente degli USA che affermava di aver trovato armi di distruzione di massa.

Al di la di questo mi ritrovo quando descrisse il futuro, il clima freddo, i mezzi di trasporto, la tecnologia che convive con una regressione dello stato sociale, il ritorno per molti alle campagne e all'autoproduzione, la difficoltà di reperire cibo in città ma con una maggiore sicurezza.

Sbressio, in realtà le sue teorie di fisica quantistica sui viaggi del tempo non sono proprio facili da capire.

Di più

Roberto Giacobbo ci ha fatto una fortuna tra Titor e il 21 12 2012.

Il personaggio era indubbiamente "riuscito". La possibilità di "prevedere" determinati eventi politici e sociali esiste e ne fanno già largo uso. Creare un john Titor, secondo me, era fattibile.

Di più

Come ha detto Sbressio, John Titor non ha fatto altro che dire ad alta voce e dare visibilità a fatti che noi tutti nel profondo conosciamo. Se avete seguito la presunta indagine si scoprì poi che con una alta probabilità il vero John Titor non era altro che un ingegnere informatico che poteva avere una conoscenza basilare di parecchi argomenti citati da Titor come la vicenda dell'IBM 5100 e varie teorie fisiche e informatiche.

Certo è che come "storia fantascientifica" è interessante e come tale può prestarsi a riflessioni e interpretazioni sul futuro che ci attende, sulla realtà che ci circonda adesso e forse su come dovremmo comportarci per non degenerare uteriormente. Andare oltre a questa realtà e ipotizzare linee temporali parallele o astruse teorie astrofiche non è altro che un azzardo.

Anche la più civile delle società è a soli tre pasti di distanza dal collasso.

Di più

Chi conosce john titore i suoi "principi" :forse era un mitomane ma forse era la'verita.......no sappiamo cosa accade nelle basi militari americane

• Asmodeo
  • Visitatori
  • Visitatori

Ciao Nick io credo che quello che accade nelle basi militari sia un po' travisato ... magari le spiegazioni più banali sono anche quelle più azzeccate. Ti faccio l'esempio di molti avvistamenti di UFO che, in realtà, erano solo dei prototipi

Di più

Io, ogni volta che sento quel nome, john titor... mi vengono in mente le foto che vidi tempo fa sul web, di persone vestite i maniera non conforme al periodo di tempo dello scatto.... vere o false che siano fanno pensare.... voi che dite???

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi

Sponsors

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database